Cristiano Ronaldo infiamma gli ultimi giorni di calciomercato in casa Juventus: Jorge Mendes a Torino, il Manchester City è alla finestra. E il Psg sogna.

Il calciomercato entra nel vivo e torna alla ribalta il nome di Cristiano Ronaldo. Dopo settimane di indiscrezioni e dopo la panchina nella prima partita di campionato, il portoghese torna in prima pagina. Anche perché Jorge Mendes, il potente procuratore di Cr7,ha iniziato a tessere la sua tela e nella serata di mercoledì ha raggiunto Torino.

Calciomercato, Jorge Mendes a Torino: Cristiano Ronaldo lascia la Juve? Il Manchester City alla finestra

L’ipotesi è che Jorge Mendes abbia un’offerta in mano. Nonostante la suggestione Psg, Mendes dovrebbe avere in mano la proposta ufficiosa del Manchester City, destinazione spinosa per il talento portoghese che per anni ha fatto magie con la maglia del Manchester United.

Il City vuole un attaccante per completare la sua rosa. Harry Kane ha fatto sapere di non essere intenzionato a partire e di non voler girare le spalle al suo Tottenham, quindi i Citizens hanno deciso di cambiare rotta. E la nuova strada porterebbe a Torino, per la precisione a Cristiano Ronaldo, che per Massimiliano Allegri non è un intoccabile. E per la Juve neanche, ma dipende dall’offerta economica.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

La suggestione Psg: cr7 e Messi finalmente insieme

Non è da escludere del tutto la pista Psg, anche se al momento sembra la pista meno probabile. L’approdo di Cristiano Ronaldo a Parigi è legato alla trattativa tra il Real Madrid e i francesi per Mbappé. L’attaccante sarebbe intenzionato a lasciare il Psg e il Real Madrid, che ha messo sul piatto 160 milioni, rappresenta una destinazione gradita al calciatore, in scadenza nel 2022. Si tratta di un gioco ad incastri difficile da chiudere soprattutto per il poco tempo a disposizione, ma gli ultimi giorni di calciomercato sono da sempre all’insegna della follia. E niente è davvero impossibile.

calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 26-08-2021


Calciomercato, Pellegri è del Milan. Mendes a Torino: vertice con Ronaldo e Juventus

Champions League, i gironi: le avversarie delle italiane