Calciomercato, Cristiano Ronaldo verso il City? Mendes a Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, colpo di scena Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo infiamma gli ultimi giorni di calciomercato in casa Juventus: Jorge Mendes a Torino, il Manchester City è alla finestra. E il Psg sogna.

Il calciomercato entra nel vivo e torna alla ribalta il nome di Cristiano Ronaldo. Dopo settimane di indiscrezioni e dopo la panchina nella prima partita di campionato, il portoghese torna in prima pagina. Anche perché Jorge Mendes, il potente procuratore di Cr7,ha iniziato a tessere la sua tela e nella serata di mercoledì ha raggiunto Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Jorge Mendes a Torino: Cristiano Ronaldo lascia la Juve? Il Manchester City alla finestra

L’ipotesi è che Jorge Mendes abbia un’offerta in mano. Nonostante la suggestione Psg, Mendes dovrebbe avere in mano la proposta ufficiosa del Manchester City, destinazione spinosa per il talento portoghese che per anni ha fatto magie con la maglia del Manchester United.

Il City vuole un attaccante per completare la sua rosa. Harry Kane ha fatto sapere di non essere intenzionato a partire e di non voler girare le spalle al suo Tottenham, quindi i Citizens hanno deciso di cambiare rotta. E la nuova strada porterebbe a Torino, per la precisione a Cristiano Ronaldo, che per Massimiliano Allegri non è un intoccabile. E per la Juve neanche, ma dipende dall’offerta economica.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

La suggestione Psg: cr7 e Messi finalmente insieme

Non è da escludere del tutto la pista Psg, anche se al momento sembra la pista meno probabile. L’approdo di Cristiano Ronaldo a Parigi è legato alla trattativa tra il Real Madrid e i francesi per Mbappé. L’attaccante sarebbe intenzionato a lasciare il Psg e il Real Madrid, che ha messo sul piatto 160 milioni, rappresenta una destinazione gradita al calciatore, in scadenza nel 2022. Si tratta di un gioco ad incastri difficile da chiudere soprattutto per il poco tempo a disposizione, ma gli ultimi giorni di calciomercato sono da sempre all’insegna della follia. E niente è davvero impossibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2021 9:54

Calciomercato, Pellegri è del Milan. Mendes a Torino: vertice con Ronaldo e Juventus

nl pixel