Calciomercato, le notizie di martedì 24 agosto. Il Milan potrebbe decidere di prendere Messias in caso di partenza di Castillejo.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 24 agosto. Manca una settimana alla chiusura della sessione estiva e le trattative sono pronte ad entrare nel vivo. All’estero il Real Madrid sembra essere intenzionato a fare sul serio per Mbappé, ma il PSG non sembra essere intenzionato a privarsi del francese. I parigini pensano anche a Cristiano Ronaldo per formare una squadra da sogno. Sul giocatore c’è anche il City e la Juventus potrebbe decidere di privarsi del giocatore per regalare ad Allegri Gabriel Jesus.

L’Inter prende Correa, Milan: riflessioni in corso

L’Inter ha ormai definito l’arrivo di Correa dalla Lazio. Un acquisto che non chiude le porte ad un’altra punta, ma sono in corso al momento le valutazioni. Il nome principale resta quello di Belotti anche se sul taccuino c’è anche il profilo di Scamacca.

Riflessioni anche in casa Milan. Adli sembra essere più lontano e per questo si prova a stringere per Bakayoko. Contatti per Jesus Corona del Porto e Messias del Crotone. Il brasiliano, che piace a mezza Serie A, potrebbe essere il sostituto ideale di Castillejo. La Juventus continua ad inseguire Pjanic, ma prima deve vendere Castillejo.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Calciomercato
Calciomercato

Le altre trattative

Genoa scatenato. Il Grifone ha chiuso per Lammers e Maksimovic e tratta con la Lazio sia Fares che Caicedo. Verona che, dopo la partenza di Di Carmine, spera di chiudere per Scamacca. Sul giocatore in uscita dal Sassuolo c’è anche la Fiorentina. Toscani sempre sulle tracce di Berardi.

L’Empoli ha ormai definito l’arrivo di Pinamonti anticipando il Cagliari. Sardi che potrebbero andare su Satriano dell’Inter, ma il giocatore sembra essere destinato alla B. Lazio che ha chiuso per Basic, mentre l’Atalanta ha annunciato il ritorno di Zappacosta dal Chelsea.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 24-08-2021


Yatch di Massimo Ferrero nelle acque di Pianosa, sanzionato

Cristiano Ronaldo al Psg con Messi?