Nuovo tentativo di Deulofeu, offerto (di nuovo) al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuovo tentativo di Deulofeu, offerto (di nuovo) al Milan

Calciomercato: ultimo tentativo di Gerard Deulofeu per il Milan. Lo spagnolo è finito nel mirino della Roma ma spera ancora in una chiamata dei rossoneri.

Nuovo tentativo da parte di Gerard Deulofeu che avrebbe incaricato nuovamente il suo agente di fare un tentativo con i dirigenti del Milan per provare a gettare le basi di un ritorno in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Roma su Deulofeu

Secondo quanto riportato da AlfredoPedullà.com, per l’esterno del Barcellona si sarebbe mossa anche la Roma di Eusebio Di Francesco. Stando alle ultime notizie di mercato, i giallo-rossi rischiano di perdere pezzi importanti a gennaio.

Come emerso nelle ultime partite, la Roma fatica e non poco in fase realizzativa. Distratto dalle voci di mercato, Dzeko sembra un lontano parente del giocatore che i tifosi romanisti hanno imparato a conoscere, mentre Schick sta facendo più fatica del previsto a incidere.

Per risolvere i problemi offensivi della squadra Monchi avrebbe pensato proprio a Deulofeu per provare a dare un po’ di fantasia in più a un reparto in netta difficoltà.

Deulofeu ci (ri)prova con il Milan

Secondo quanto riportato dal sito del noto giornalista ed esperto di calciomercato, lo spagnolo avrebbe chiesto al suo agente di fare un ultimo tentativo per provare a convincere il Milan a riabbracciarlo in rossonero.

Al momento la posizione di Mirabelli e Fassone sarebbe rimasta invariata rispetto a quella dall’inizio del mese: a gennaio non arriva nessuno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 16:25

Classifica Milan, obiettivo minimo distante due punti. Prossimo turno fondamentale

nl pixel