Mercato Milan, difficile il ritorno di Deulofeu: non ci sono le condizioni

Gerard Deulofeu attende il Milan ma la trattativa non sembra essere in grado di decollare. I rossoneri al momento chiudono la porta.

MILANO – Inter, Roma e Napoli sondano il terreno per Gerard Deulofeu ma il giocatore vuole il Milan. L’intrigo per l’attaccante del Barcellona si dovrebbe sbloccare in questa settimana quando l’agente è atteso in Italia per provare a ‘piazzare’ il proprio assistito visto che ormai non rientra più nei piani di Valverde. Nel pomeriggio odierno vi avevamo raccontato che l’iberico vuole tornare in rossonero ma l’ipotesi al momento non dovrebbe realizzarsi.

Gerard Deulofeu si offre al Milan: i rossoneri dicono di no

In queste ore Gerard Deulofeu ha riferito al suo procuratore l’intenzione di ritornare al Milan. Lo spagnolo ha anche sentito i suoi ex compagni ma al momento l’ipotesi sembra davvero remota. I rossoneri – riporta Alfredo Pedullà a Sportitalia – hanno chiuso la porta al giocatore in uscita dal Barcellona per vari motivi.

Gerard Deulofeu Milan

Il Milan ha ribadito il no a Gerard Deulofeu per vari motivi. Mirabelli e Fassone non hanno nessuna intenzione di intervenire sul mercato visto che al momento la rosa è al completo. Inoltre le richieste del Barcellona sono molto alte: il club catalano lascerà partire il giocatore solamente a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto.

ultimo aggiornamento: 22-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X