Jack Wilshere, mercato o Arsenal: sei mesi per la verità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jack Wilshere, mercato o Arsenal: sei mesi per la verità

Jack Wilshere Milan

Jack Wilshere scalda il mercato a costo zero: il centrocampista inglese nel mirino di Juventus e Milan.

Sarà una seconda parte di stagione importantissima per Jack Wilshere. Il mercato chiama a gran voce soprattutto per il fatto che il giocatore andrà in scadenza di contratto la prossima estate e potrebbe lasciare i Gunners a costo zero.

Il giocatore, ai margini della squadra fino a qualche tempo fa, sembrava destinato a lasciare i bianco-rossi già a gennaio, poi l’intervento di Wenger hanno fatto cambiare idea al giocatore. È nato tra i due un compromesso fondato sulla fiducia: il tecnico darà a Wilshere più spazio e lui sarà chiamato a tornare ai livelli di un tempo, sperando che gli infortuni non gli complichino la già difficile missione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In ballo c’è il rinnovo di contratto e la permanenza all’Arsenal: se uno tra Wilshere e Wenger sarà deluso allora sarà addio.

Jack Wilshere, il mercato chiama

Intanto il mercato inizia inevitabilmente a scaldarsi intorno al calciatore inglese. Il centrocampista piace molto in Premier ma anche all’estero, ad esempio alla Juventus, alla ricerca di qualità e quantità in mezzo al campo.

Il centrocampista era stato accostato in estate anche alla Sampdoria, e non è da escludere che il buon Ferrero possa tentare uno dei suoi colpi a sorpresa.

In estate si era inoltre parlato di Jack Wilshere al Milan: il giocatore ha smentito una trattativa con il club di via Aldo Rossi rimandando i discorsi alla prossima estate.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 14:09

Cagliari-Milan, Kessié salva il Milan…. e Donnarumma

nl pixel