Calciomercato: colpo Zapata per l'Atalanta. Cerri è del Cagliari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: colpo Zapata per l’Atalanta. Cerri è del Cagliari

Le ufficialità di calciomercato del 12 luglio 2018: la Fiorentina ha acquistato Federico Ceccherini dal Crotone.

MILANO – Il colpo della giornata di calciomercato è stato piazzato dall’Atalanta. Il club orobico ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo dalla Sampdoria di Duvan Zapata. In uscita i bregamaschi hanno ceduto Anton Krešic alla Cremonese. La Fiorentina ha preso Federico Ceccherini dal Crotone. Rinforzo in difesa anche per il Parma con Bruno Alves. Il difensore portoghese ha firmato un contratto annuale. Il Frosinone ha acquistato Cristian Molinaro.

Due operazioni in uscita in casa Juventus: Pol Garcia Tena si è trasferito definitivamente in Belgio mentre Alberto Cerri è passato in prestito con obbligo di riscatto. Il Genoa ha ceduto il portiere Eugenio Lamanna allo Spezia. Widmer lascia l’Udinese per il Basilea.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, le trattative del 12 luglio 2018

Dopo le ufficialità, è arrivato il momento di fare il punto sulle trattative di mercato. Il Genoa è ad un passo da Christian Kouamé: l’ufficialità è attesa nella giornata di domani. La Roma ha trovato l’accordo per il rinnovo di Alessandro Florenzi e attende il sì di Gerson all’Empoli. In attacco il sogno è Federico Chiesa mentre Gregoire Defrel è sempre più vicino alla Sampdoria.

Alessandro Florenzi
Fonte Foto: https://www.facebook.com/AlessandroFlorenzi/

La Juventus è sempre più vicina alla cessione di Gonzalo Higuaín al Chelsea. Per l’ufficialità si attende la cessione di Alvaro Morata. In entrata si valuta il profilo di Adrien Rabiot. In uscita Moise Kean è finito nel mirino di diverse squadre: i bianconeri chiedono 20 milioni. La Spal ha riaperto la trattativa per Mirko Valdifiori con il Torino. I granata hanno individuato in Federico Ricca il sostituto di Barreca. Il Frosinone pensa a Stipe Perica per rinforzare l’attacco. Il Parma è in trattativa con il Napoli per Lorenzo Tonelli e Alberto Grassi.

Di seguito il video con le prime parole di Duvan Zapata da giocatore dell’Atalanta

Nuovi arrivi in casa #Atalanta! BenvenutoDuván #Zapata ?? #EuAtalanta ?? #GoAtalantaGo ⚫️?

Pubblicato da Atalanta Bergamasca Calcio su Giovedì 12 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/atalantabc/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2018 23:11

Mercato Inter, sorpasso Tottenham su Malcom. Salvio l’alternativa

nl pixel