Calciomercato: Robin Olsen è della Roma. Inter e Juve su Kovacic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Robin Olsen è della Roma. Inter e Juve su Kovacic

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 23 luglio 2018: scatenata la Roma, la Juventus sogna il grande colpo a centrocampo.

MILANO – Una nuova giornata di calciomercato si è conclusa. La protagonista assoluta è stata la Roma: il club giallorosso ha chiuso con il Copenaghen per Robin Olsen. Sembrava fatta per Malcom ma l’inserimento del Barcellona ha fatto bloccare la trattativa. Il giocatore non arriverà nella Capitale in serata. In entrata si valuta il profilo Steven N’Zonzi per il centrocampo mentre Gregoire Defrel è destinato alla Sampdoria. La Fiorentina insiste per Stephan El Shaarawy.

La Juventus è al lavoro per il dopo Miralem Pjanic: Sergej Milinkovic-Savic il grande sogno, Adrien Rabiot e Paul Pogba le alternative. In difesa Stefan Savic sembra essere l’obiettivo numero uno. Il Napoli è sempre più vicino a Santiago Arias.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Lazio ha messo nel mirino Tiago Mendes del Lille e insiste per Ramires. Per l’attacco il sogno è André Schürrle del Borussia Dortmund. L’Inter valuta il profilo di Mateo Kovacic. Il rinnovo di Mauro Icardi potrebbe slittare in autunno per non appesantire il monte ingaggi dei nerazzurri sul mercato.

Calciomercato: il Sassuolo insiste per Locatelli, il Cagliari pensa ad Albin Ekdal

Il Sassuolo dovrebbe cedere Marcello Trotta. L’attaccante napoletano potrebbe finire all’estero. I neroverdi potrebbero sacrificare anche Alfred Duncan e Simone Missiroli per arrivare a Manuel Locatelli. L’Empoli ha chiuso per il ritorno di Sebastiano Luperto dal Napoli. Il Cagliari pensa ad Albin Ekdal dell’Amburgo. Il Bologna ha messo nel mirino Simone Tonelli. La Sampdoria ha il sì di Pedro Obiang ma Fiorentina e Atalanta sono sulle sue tracce. Gli orobici sono ad un passo da Mario Pašalic del Chelsea.

Mario Pasalic

L’Udinese pensa a Marko Pjaca. In uscita i bianconeri potrebbe cedere Rodrigo de Paul ai Viola. In entrata si valuta anche il profilo di Nícolas del Verona per la porta.  Amato Ciciretti sembra destinato a tornare a Parma. I Ducali trattano anche Jonathan Biabiany e Riccardo Saponara. Il Genoa pensa a Riccardo Montolivo, in uscita dal Milan. Il Frosinone pensa a Simone Scuffet per la porta.

Di seguito il tweet con l’arrivo di Robin Olsen a Roma

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2018 22:43

Milan, Gandini sempre più vicino. Gattuso spinge per la conferma di Mirabelli

nl pixel