Mercato Milan, possibile sinergia con la Juve: Bonucci ritorna a Torino?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, possibile sinergia con la Juve: Bonucci ritorna a Torino?

LEONARDO BONUCCI Milan

Leonardo Bonucci potrebbe tornare alla Juventus dopo solo un anno. Juventus e Milan sono al lavoro per portare al termine questa clamorosa trattativa.

MILANO – A poco più di un anno dal trasferimento di Leonardo Bonucci dal Milan alla Juventus, un nuovo colpo di scena potrebbe riguardare il difensore laziale. Secondo quanto riportato da Sportitalia, la nuova dirigenza è al lavoro per riportare il centrale in bianconero. Una scelta da parte del Fondo Elliott alla quale si erano opposti con forza Mirabelli e Fassone e proprio questa avrebbe portato alla rottura tra le parti.

Nelle prossime settimane la trattativa potrebbe entrare nel vivo con la Vecchia Signora al lavoro per cedere Daniele Rugani e Mattia Caldara. Questi due giocatori dovrebbero fare spazio al giocatore cresciuto nell’Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Gonzalo Higuaín potrebbe finire in rossonero

Non solo Leonardo Bonucci, Milan e Juventus sono al lavoro anche per Gonzalo Higuaín. I bianconeri sarebbero disposti a cederlo in Premier al Chelsea per guadagnare qualcosa di più dal punto di vista economico ma non è tramontata la pista rossonera.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://www.facebook.com/gonzalohiguainfclub/

Stando a Sportitalia, la dirigenza torinese starebbe pensando di dare in prestito l’attaccante argentino per creare una specie di succursale a Milano. Scelta non condivisa da parte di Mirabelli e Fassone, altro motivo che ha portato al loro addio. Al momento non c’è niente di ufficiale ma i due club sono al lavoro a fari spenti per cercare di portare a termine queste due trattative che alla vigilia di questa sessione non era immaginabili.

Di seguito il video con alcune giocate di Leonardo Bonucci

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2018 10:48

Calciomercato: Robin Olsen è della Roma. Inter e Juve su Kovacic

nl pixel