Calciomercato, accelerata Inter per Keita. Inserimento Siviglia su André Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Inter su Keita, inserimento Siviglia su André Silva

Calciomercato – L’Inter pensa a Keita per rinforzare l’attacco. Siviglia e Paris Saint-Germain guardano in casa Milan.

MILANO – Si è conclusa una nuova giornata ricca di notizie di calciomercato. L’Inter è in trattativa con il Monaco per riportare in Italia Keita Balde. Nella trattativa potrebbero entrare i cartellini di Dalbert o Antonio Candreva.

Il Siviglia e il Paris Saint Germain bussano alla porta del Milan: gli andalusi sono sulle tracce di André Silva mentre i parigini potrebbero provare a prendere Ricardo Rodríguez. In uscita dai rossoneri anche Luca Antonelli: Parma, Empoli, Bologna e Genoa sulle sue tracce. La Juventus potrebbe cedere Stefano Sturaro. Sul centrocampista c’è il forte interesse di Lazio e Fiorentina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ricardo Rodríguez
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Calciomercato: il Parma interessato a Théréau, Silvestre all’Empoli.

Il Parma per l’attacco pensa a Cyril Théréau in uscita dalla Fiorentina e si prepara a chiudere per Alberto Grassi del Napoli. Si complica la strada Walter Kannemann per il Cagliari. Il Gremio non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore. Si allontana Lucas Perez dal Frosinone: lo spagnolo non vuole lasciare l’Arsenal. Le alternative sono Marco Sau e Giampaolo Pazzini. I ciociari sono ad un passo da Danilo. Sassuolo e Udinese sulle tracce di Gianluca Caprari della Sampdoria. I doriani hanno ceduto Matías Silvestre all’Empoli.

Il Chievo pensa a riportare in Italia Omar El Kaddouri, in uscita dal PAOK Salonicco ed ha chiuso per Luca Rossettini del Genoa. Bologna e Torino sono sulle tracce di Mario Balotelli, sempre più ai ferri corti con l’Empoli. I granata per il centrocampo hanno il grande sogno Maxime Gonalons. In casa Atalanta Rafael Tolói è finito nel mirino del Marsiglia.

Di seguito il video con alcune giocate di Keita Balde Diao

https://www.youtube.com/watch?v=LS0LoIFsP1I

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 21:25

Mercato Milan, il Villarreal insiste per Carlos Bacca: accordo non semplice

nl pixel