Mercato Milan, il Villarreal insiste per Carlos Bacca: accordo non semplice

Il Villarreal ha messo nel mirino Carlos Bacca. Il sottomarino giallo è al lavoro per riportare il colombiano in Spagna anche se la trattativa non si preannuncia semplice.

MILANO – Il Villarreal non ha nessuna intenzione di mollare la presa per Carlos Bacca. Dopo non aver esercitato il diritto di riscatto, il sottomarino giallo è al lavoro per cercare di riportare il colombiano in Spagna anche se il Milan non sembra intenzionato ad abbassare le pretese.

Per privarsi del proprio giocatore i rossoneri chiedono una cifra intorno ai 20 milioni di euro mentre la società iberica punta ad abbassare un po’ la cifra. I contatti continuano in maniera fitta ma al momento non c’è l’accordo tra le parti.

Carlos Bacca
Carlos Bacca

Mercato Milan, Carlos Bacca attende novità per il suo futuro

Milan e Villarreal trattano, Carlos Bacca è in attesa di possibili novità del proprio futuro. Il colombiano ha voglia di ritornare in Spagna per confermare quanto fatto vedere nell’ultima stagione ma non sarà semplice perché le parti restano molto distanti.

I rossoneri non hanno nessuna intenzione di scendere al di sotto dei 20 milioni di euro anche se a breve potrebbero essere costretti a farlo per facilitare la cessione del colombiano e liberarsi di un ingaggio sicuramente molto pesante. Dalla Turchia non hanno perso le speranze anche se il giocatore non sembra molto stuzzicato dalla competitività del campionato. La decisione finale verrà presa nei prossimi giorni, non è escluso un incontro con l’entourage di Bacca per cercare di pianificare il futuro.

Di seguito il video con alcune giocate di Carlos Bacca

fonte foto copertina https://twitter.com/VillarrealCF

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-08-2018

Francesco Spagnolo

X