Psg su Ricardo Rodriguez, il Milan pensa a un nuovo scambio per arrivare a Rabiot
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Psg su Ricardo Rodriguez: lo svizzero può sbloccare la trattativa con il Milan per Rabiot

Ricardo Rodríguez Cagliari-Milan

Milan, trattativa in corso con il Psg: i rossoneri puntano Rabiot, i francesi tornano alla carica per Ricardo Rodriguez.

Mercato Milan – Intorno ai nomi di Ricardo Rodriguez e Adrien Rabiot sta nascendo un nuovo intreccio di mercato che si sta lentamente delineando nella mente di Leonardo che, dopo aver fatto buoni affari con la Juve, cerca il grande colpo anche in casa Psg, dove comunque Leo ha mantenuto ottimi rapporti nel corso degli anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Adrien Rabiot per il centrocampo

Alla ricerca di un centrocampista giovane e di qualità, il direttore tecnico del Milan avrebbe messo nel mirino (tra gli altri) Adrien Rabiot. I rossoneri avebbero offerto per il centrocampista trenta milioni di euro da pagarsi in tre anni con la formula ormai nota del prestito oneroso con diritto di riscatto. L’offerta è stata rispedita il mittente ma la trattativa si è arricchita di un altro nome a sorpresa, quello di Ricardo Rodriguez.

Il Psg segue Ricardo Rodriguez

Seguito anche dall’Arsenal, il terzino svizzero sarebbe entrato nelle grazie del Psg. Le parti si erano già incontrate in passato, poi il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Ricardo Rodriguez non è considerato un giocatore di primaria importanza dal Milan che, a fronte di una buona offerta, potrebbe anche cederlo.

Ricardo Rodríguez
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milna, un nuovo scambio di Leonardo?

Prende così forma una trattativa inaspettata, un nuovo scambio di casacche, questa volta tra Rodriguez e Rabiot. Sembra che al momento la trattativa sia resa complicata dalla differenza di valutazione che fanno i rispettivi club dei propri giocatori. Se i francesi vorrebbero incassare 40 milioni da Rabiot, il Milan non è intenzionato a spenderne più di trenta. Lo stesso discorso vale per Ricardo Rodriguez che il Milan valuta intorno ai trenta milioni di euro e il Psg intorno ai venti.

fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 8:04

Calciomercato, Inter su Keita, inserimento Siviglia su André Silva

nl pixel