Calciomercato, Florenzi al PSG: c'è l'ufficialità. Godin-Cagliari: ci siamo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Florenzi al PSG. L’Inter pensa ad Acerbi

ALESSANDRO FLORENZI

Alessandro Florenzi al PSG: è ufficiale. L’Inter valuta Acerbi al posto di Godin.

MILANO – Alessandro Florenzi al PSG: è ufficiale. Il terzino ex Valencia si trasferisce in Francia in prestito con diritto di riscatto da parte del club transalpino. Difficile vederlo in campo nella sfida di domenica 13 settembre 2020 contro l’Olympique Marsiglia. Più probabile un suo impegno nel recupero della prima giornata o nel quarto turno di campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il mercato in entrata in casa giallorossa continua ad essere bloccato con Fonseca che aspetta rinforzi importanti per cercare di centrare la Champions League. E il primo acquisto potrebbe essere proprio Milik con il Napoli che ormai lo considera fuori dai piani.

Le altre operazioni

Il Cagliari è ad un passo dalla chiusura per Diego Godin con l’Inter che, nonostante lo strappo ricucito tra Lazio e Acerbi, continua a seguire da vicino l’ex Sassuolo. Nessuna decisione presa su Nainggolan e Perisic con Conte che si è preso del tempo.

La Juventus e Pirlo attendono l’attaccante con Suarez e Dzeko che continuano ad essere in prima fila. Il Bologna ha ceduto Falcinelli alla Stella Rossa e aspetta Supryaga della Dinamo Kiev. Il Verona è ad un passo da Benassi con la Fiorentina che è pronta a dare il via libera al giocatore dopo gli innesti di Borja Valero e Bonaventura.

Suarez
Mg Barcellona 24/11/2015 – Champions League / Barcellona-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Luis Suarez

Neopromosse scatenate

Continuano ad essere molto attive le neopromosse. Lo Spezia ha chiuso con il Sassuolo per gli arrivi di Marchizza e Dell’Orco. Il Crotone ha annunciato gli arrivi di Eduardo e Riviere mentre il Benevento ad ore dovrebbe accogliere Dabo alla Fiorentina.

Rinforzi che serviranno a rendere ancora più avvincente la lotta per non retrocedere con molte compagini (come l’Udinese) chiamate a muoversi per non rischiare di essere coinvolti nella parte bassa della classifica. E l’inizio del campionato è sempre più vicino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2020 9:39

‘Ccezionale il ritorno in tv di Sandro Piccinini!

nl pixel