Lo sgarbo di Mino Raiola

Mino Raiola apre al rinnovo di Bonaventura con il Milan ma avverte: presenterà al giocatore tutte le offerte per il trasferimento.

Milan-Mino Raiola, Donnarumma ma non solo. Lo scontro tra Massimiliano Mirabelli e il noto procuratore potrebbe non coinvolgere solo l’estremo difensore azzurro. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, anche Giacomo Bonaventura sarà tentato dal suo agente. Dopo la bufera della scorsa estate legata a Gigio, quest’anno toccherà a Jack discutere con i rossoneri il rinnovo del contratto: Raiola ha fatto sapere di essere disposto ad ascoltare la proposta dei rossoneri ma avrebbe precisato di voler presentare al suo assistito tutte le offerte che arriveranno sulla sua scrivania.

Giacomo Bonaventura e il Milan ai saluti?

Difficile in realtà che Bonaventura possa decidere di lasciare il Milan. L’ex atalantino si sente parte del progetto rossonero e dopo l’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso ha ritrovato una maglia da titolare e un ruolo da leader. Jack a più riprese ha fatto sapere di trovarsi bene con il nuovo tecnico rossonero e la sua intenzione, come quella del resto della squadra, è quella di riuscire a togliersi qualche soddisfazione già in questa difficile stagione di transizione dall’epoca Berlusoconi all’epoca cinese.

Bonaventura
https://www.facebook.com/ACMilan/

Di certo i risultati ottenuti alla fine del campionato peseranno sulla valutazione del giocatore (ma non solo). Se il Milan dovesse rimanere fuori dalle prossima competizioni europee non è da escludere qualche cessione (o richiesta di cessione) da parte dei giocatori più significativi.

La Juventus su Bonaventura?

Nel corso della scorsa estate era emersa la voce di un interessamento della Juventus per Giacomo Bonaventura. Massimiliano Allegri è sempre alla ricerca di esterni di qualità da inserire in organico e la duttilità di Jack, adattabile a trequartista o esterno d’attacco all’esigenza fa gola ai bianconeri, che intanto avrebbero messo nel mirino anche Alessio Romagnoli…

 

https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-02-2018

Nicolò Olia

X