Milan, Alessio Romagnoli alla Juventus? Massimiliano Allegri spera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Juventus aspetta l’UEFA e sogna due giocatori del Milan

Massimiliano Allegri elogia Alessio Romagnoli, vecchio sogno nel cassetto di Beppe Marotta che in estate potrebbe fare un tentativo per il difensore azzurro.

Dopo le recenti voci di mercato su un possibile interessamento della Juventus per Alessio Romagnoli, Massimiliano Allegri esce allo scoperto esaltando le doti del difensore rossonero definendolo, al pari di Rugani, il futuro del calcio italiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus, Alessio Romagnoli per rinnovare la difesa?

Con la media età in ascesa soprattutto per quanto riguarda il pacchetto arretrato, i bianconeri stanno iniziando a guardare al futuro alla ricerca di validi sostituti di quella che fu la storica B-B-C.

La Juventus ha sempre fondato i suoi successi su una difesa solida e – possibilmente- Made in Italy e proprio questo è il piano di Beppe Marotta. Con Rugani già pronto per guidare la difesa, il sogno nel cassetto dei bianconeri è quello di mettere le mani su Alessio Romagnoli, uno dei migliori difensori centrali italiani attualmente in circolazione.

Mercato Juve Alessio Romagnoli Milan

La Juventus aspetta l’UEFA

La Juventus sarebbe in attesa di conoscere il futuro del Milan che dipenderà in parte dalle condizioni dettate dall’UEFA per quanto riguarda il settlement agreement. Qualora i rossoneri dovessero essere costretti ad aprire a qualche cessione pesante, allora la Juventus proverà a portare a casa Alessio Romagnoli per ridisegnare la nuova retroguardia del futuro. E l’impressione è che quello del difensore azzurro non sarà l’unico nome caldo della prossima estate sull’asse Milano-Torino.

I bianconeri sognano sempre Donnarumma

La Juventus continua infatti a sognare (fortemente) Gianluigi Donnarumma. In attesa di conoscere la decisione di Buffon sul suo futuro, Pavel Nedved continua marcare a uomo il suo amico Mino Raiola, agente di Donnarumma e acerrimo nemico di Massimiliano Mirabelli. Insomma, se potesse fare uno sgarbo al Milan Raiola lo farebbe volentieri. Confidiamo tutti in Gigio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2018 18:02

Udinese-Milan, Gennaro Gattuso: “Un attaccante col veleno prende la palla di Andre Silva e spacca la porta”

nl pixel