Calciomercato: il Liverpool prepara l'offerta per Gianluigi Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco la prima offerta per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma

Calciomercato – Il Liverpool prepara quaranta milioni per Gianluigi Donnarumma, il Milan ne chiede almeno settanta. Mino Raiola mediatore tra le parti.

Milan, Gianluigi Donnarumma nel mirino del Liverpool: c’è la prima offerta – Con il Psg pronto a chiudere la trattativa per Gianluigi Buffon, Mino Raiola ha dovuto cambiare repentinamente rotta per perseguire il suo piano di portare Gianluigi Donnarumma via dal Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: Liverpool su  Donnarumma

Le squadre interessate all’estremo difensore rossonero ovviamente non mancano. Nelle ultime ore si sarebbero infittiti i contatti tra il procuratore di Gianluigi Donnarumma, Mino Raiola, e l’entourage del Liverpool.

Le parti sarebbero pronte a incontrarsi al tavolo delle trattative per studiare la strategia giusta per convincere il Milan a cedere il giocatore che, alla luce delle recenti vicissitudini societarie, starebbe seriamente prendendo in considerazione l’addio ai rossoneri.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, per Gianluigi Donnarumma servono almeno settanta milioni

Chiara la posizione del Milan che per il suo patrimonio, come lo definiscono Gattuso, Mirabelli e Fassone, vuole almeno settanta milioni di euro.

La distanza tra la domanda e l’offerta è dunque considerevole e difficilmente verrà appianata in pochi giorni, considerando soprattutto il fatto che i rossoneri non sono disposti a fare passi indietro per quanto riguarda le proprie pretese economiche.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2018 11:32

Milan, Romagnoli nel mirino della Lazio

nl pixel