Mercato Milan, possibile scambio tra Mario Mandzukic e Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Mandzukic sempre nel mirino: possibile scambio con Bonaventura

Mandzukic (più soldi) in rossonero, Jack alla Juve: ecco l’ultima idea di mercato nata sull’asse Milano-Torino. Al momento, però, Fassone ha altro a cui pensare.

Mercato Milan, Mario Mandzukic nome caldo per l’attacco rossonero. Il croato occupa una delle prime posizioni sul taccuino del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, sempre alla ricerca di un grande centravanti per la prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La decisione dell’UEFA ha letteralmente spiazzato il Milan, costringendo gli uomini di mercato di via Aldo Rossi a “congelare” momentaneamente ogni operazione, sia in entrata che in uscita.

Tuttavia, i rossoneri stanno portando avanti i contatti con gli obiettivi più importanti, per non farsi trovare impreparati una volta sbloccatasi – si spera! – la situazione da Nyon

MARIO MANDZUKIC MASSIMILIANO ALLEGRI

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

Come detto, Mario Mandzukic stuzzica – e non poco – l’interesse del Milan. Con ogni probabilità, l’attaccante bianconero non è la prima scelta per l’attacco (in cima alla lista di Mirabelli ci sono Ciro Immobile e Andrea Belotti), ma piace molto a Rino Gattuso.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, nella trattativa potrebbe rientrare Giacomo Bonaventura. Il centrocampista è finito nel mirino della Juventus, che si è già mossa con il suo agente, Mino Raiola.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Mario Mandzukic idea per l’attacco: possibile scambio con Bonaventura

Stando all’indiscrezione, Jack e Mandzukic potrebbero essere i protagonisti di uno scambio sull’asse Milano-Torino, affare che prevedrebbe anche un conguaglio a favore dei rossoneri, vista la valutazione (almeno 30 milioni di euro) dell’ex atalantino.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. A quanto pare, il centravanti croato starebbe pensando seriamente di lasciare la Juventus, andando a firmare l’ultimo contratto importante della sua carriera.

Sul tavolo di Mario Mandzukic ci sono anche parecchie (ricche) offerte dalla Cina, ma il giocatore vorrebbe rimanere in Europa ancora per qualche anno.

Ecco un video con alcune giocate di Mandzukic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2018 11:35

Milan, ecco la prima offerta per Donnarumma

nl pixel