Calciomercato - Il Milan segue da vicino Neres: in Brasile lo paragonano a Neymar
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Il Milan segue da vicino Neres: in Brasile lo paragonano a Neymar

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il Milan segue da vicino il talento brasiliano dell’Ajax, Neres. Su di lui tantissimi club, difficile portarlo in rossonero.

MILANO – La trasferta olandese di alcuni osservatori del Milan è stata molto proficua. Gli scout rossoneri sono ritornati in Italia con molti nomi sulla lista e con alcuni video che sono stati consegnati al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, che in queste settimane li visionerà prima di provare ad intavolare le trattative con i rispettivi club. Occhi puntati soprattutto in casa Ajax dove ci sono due o tre giocatori che potrebbero a fare a caso del Milan ma sicuramente bisognerà battere una forte concorrenza.

Il Milan ‘stregato da Neres. Su di lui tantissime squadre

Secondo quanto riporta calciomercato.com, gli scout del Milan sarebbero rimasti ‘stregati’ dal talento brasiliano classe 1997 David Neres che in 22 partite ha messo a segno 9 gol e 12 assist. In patria lo paragonano a Neymar e su di lui c’è già il forte interesse di Juventus, Manchester United, Tottenham e Arsenal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’Ajax al momento lo valuta 25 milioni di euro ma è pronto a dare il via all’asta per fare alzare il prezzo. Il Milan lo segue da vicino e si prepara ad assicurarsi uno dei migliori talenti in chiave mondiale per il futuro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2017 21:17

Mercato Milan, Luca Antonelli verso l’addio. Il padre: “Fiorentina meta gradita”

nl pixel