Mercato Milan, Luca Antonelli verso l’addio. Il padre: “Fiorentina meta gradita”

Il padre di Luca Antonelli parla ai microfoni di Firenzeviola.it: “Il suo futuro si deciderà nei prossimi giorni, ma lo vedrei bene alla corte di Stefano Pioli”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Manca poco meno di una settimana all’apertura ufficiale della sessione invernale del calciomercato e i dirigenti del Milan sono al lavoro per cercare di sfoltire la rosa a disposizione di Rino Gattuso. Sono molti i nomi in uscita in casa rossonera: tra questi ci dovrebbe essere anche il terzino Luca Antonelli. Il terzino potrebbe decidere di partire per trovare maggiore spazio e su di lui c’è il forte pressing della Fiorentina.

Il papà di Luca Antonelli: “Lo vedrei molto bene alla Fiorentina”

Interpellato dai microfoni di Firenzeviola.it, il padre di Luca Antonelli ha parlato del futuro di suo figlio: “In Viola – dichiara – lo vedrei bene, perché la Fiorentina è una signora squadra. Poi da quelle parti c’è un tifo caloroso, per cui non ci sarebbero problemi. Mi piacerebbe fosse ancora in vita mio padre, dato che lui era un grande tifoso Viola. Nei prossimi giorni ne parlerò anche con Luca e vedremo lui cosa ne pensa“.

Luca Antonelli Davide Calabria
Ci Catania 09/08/2017 – amichevole / Milan-Betis Siviglia / foto Carmelo Imbesi/Image Sport
nella foto: Luca Antonelli

Il futuro di Luca Antonelli ormai sembra davvero lontano dai colori rossoneri e le parole del padre lo confermano.