Mercato - Contatti in corso tra il Psg e Raiola per Donnarumma e Pogba
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Psg prepara il doppio colpo: Donnarumma e Pogba nel mirino

Il Psg infiamma il mercato: contatti con Mino Raiola per Gianluigi Donnarumma e Paul Pogba. Nelle prossime settimane le novità sulle due trattative.

Mercato Psg, contatti in corso con Mino Raiola – Secondo quanto riferito dall’ESPN i francesi avrebbero accelerato le trattative con Mino Raiola per provare a definire quelli che diventerebbero senza dubbio i due colpi dell’estate 2018.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fallito ancora una volta il piano per arrivare in Champions League nonostante i milioni investiti per portare in Francia un campione come Neymar, i dirigenti parigini sono intenzionati a tornare alla carica sul mercato nel tentativo di portare all’ombra della Torre Eiffel due fuoriclasse.

Mercato Psg, Gianluigi Donnarumma il primo nome sulla lista dei francesi

Sulla lista del Psg ci sono Gianluigi Donnarumma e, a sorpresa, Paul Pogba. Il portiere rossonero è da tempo nel mirino dei francesi che ormai da un anno studiano con il suo procuratore la strategia per portarlo via da Milano a prezzi convenienti.

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile offerta di sessanta milioni di euro per il giovane portiere azzurro, che intanto ha fatto sapere di voler affidare il suo futuro nelle mani di Raiola.

Se i tifosi del Milan hanno chiesto a Gigio di prendere una posizione e di lasciare il suo procuratore, l’estremo difensore rossonero ha risposto con una decisione che stupisce e preoccupa. Nessuna dichiarazione d’amore (o d’intenti) da parte di Donnarumma, fortemente tentato dal progetto francese.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Psg, Paul Pogba il grande sogno

Il grande sogno dei francesi è Paul Pogba. Intuita la possibilità che il giocatore possa la sciare il Manchester United la dirigenza francese ha iniziato a muoversi con Mino Raiola per provare a capire i margini di movimento.

L’unico ostacolo tra il Psg e Paul Pogba potrebbe essere il Fair Play finanziario che potrebbe vincolare il mercato dei francesi, intenziona ti a vendere Thiago Silva, Pastore e Di Maria per far quadrare i conti e finanziare i prossimi acquisti.

Questo il video con alcune delle migliori giocate di Pogba con la maglia del Manchester United:

https://www.youtube.com/watch?v=DUrbvuza3ec

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2018 12:13

Tra Cutrone e il Milan è (ri)spuntato il Borussia Dortmund…

nl pixel