Ruben Neves, duello Milan-Liverpool per il portoghese

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il 21enne portoghese Ruben Neves è nel mirino del Milan e del Liverpool. Centrocampista centrale, il nazionale lusitano milita nel Wolverhampton e fa parte della scuderia di Jorge Mendes.

Nella scorsa estate è stato strappato al Porto per la cifra di 18 milioni circa: Ruben Neves, centrocampista classe ’97, è così finito al Wolverhampton, club di Championship (seconda categoria inglese) pronto a tornare in Premier League. E con sei gol e un assist, il nazionale portoghese sta dando un grande contributo all’obbiettivo dei Wolves.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Duello di mercato

Secondo quanto riportato da TalkSport, Ruben Neves ha attirato gli interessi del Milan e del Liverpool. Tanto che si prospetterebbe una sfida di mercato tra il Diavolo e i Reds. Il giocatore ha un contratto lungo in scadenza nel 2022 e un valore di mercato di almeno 20 milioni.

Il ruolo di Jorge Mendes

L’agente del 21enne è la Gestifute, la potentissima società di Jorge Mendes, il più importante procuratore al mondo. I legami del lusitano con il Wolverhampton sono strettissimi: il club inglese, acquistato dal miliardario cinese Guo Guanchang, detiene il 20% delle quote della Gestifute per mezzo della controllata Foyo. Nella rosa della squadra militano ben sei assistiti di Mendes: Hélder Costa, Diogo Jota, Ivan Cavaleiro, Roderick Miranda e Ruben Neves, appunto.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-04-2018

Fabio Acri