Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli al lavoro per Memphis Depay
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Niente Callejon, il Milan per gli esterni guarda in Francia: Mirabelli vuole chiudere

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli pronto a lanciare l’assalto a Memphis Depay del Lione. L’olandese preferito a Jose Callejon del Napoli.

Milan, Mirabelli vuole fortemente Memphis Depay. Il piano del ds rossonero è tremendamente semplice: attendere indicazioni da Marco Fassone per quanto riguarda l’incontro tra il Milan e l’UEFA e poi partire all’assalto dell’esterno olandese, individuato come rinforzo ideale per una rosa che in fase offensiva a volte manca di incisività e fantasia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Depay, al Lione la rinascita

Al Lione Memphis Depay è tornato a brillare dopo che la sua carriera aveva subìto una brusca frenata al Manchester United, prima grande prova per il giocatore.

Complici l’inesperienza e l’esuberanza del ragazzo, è stato necessario fare un passo indietro, scendere di un gradino e abbracciare un progetto circondato da meno pressioni e aspettative.

E la scelta ha premiato. Memphis Depay è tornato ad essere quel giocatore in grado di infiammare il pubblico con giocate da cineteca, dribbling funambolici e gol da tre punti. Già, perché oltre che bello a vedersi Depay è anche concreto sotto porta.

Memphis Depay
Fonte foto: https://www.facebook.com/memphisdepayofficial/

Milan, Memphis Depay prima di Callejon

Sulla lista di Massimiliano Mirabelli e nelle gerarchie di Gennaro Gattuso il nome di Memphis Depay viene prima di quello di José Callejon.

Lo spagnolo del Napoli conosce sicuramente meglio il campionato italiano ma sembra meno affidabile. L’attaccante olandese invece ha ancora un grandissimo potenziale di crescita e potrebbe rappresentare un punto fermo del Milan che verrà.

Di seguito un video con alcune delle migliori giocate di Depay con la maglia del Lione:

https://www.youtube.com/watch?v=qzJ3WN-Mkh8&t=1s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2018 13:09

Spal-Roma, Eusebio Di Francesco: “Domani partita molto importante”

nl pixel