Calciomercato Inter, Conte chiede due rinforzi. Icardi sceglie il numero 7
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Inter, Conte chiede due rinforzi. Icardi sceglie il numero 7

Calciomercato Inter, Conte chiede due rinforzi. Il tecnico leccese aspetta un centrocampista e un attaccante. Rebus Icardi.

MILANO – Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo. Il punto della situazione viene fatto da Tuttosport che parla di un Antonio Conte attivo in prima persona per cercare di portare in nerazzurro sia Fernando Llorente che Arturo Vidal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Llorente non esclude Sanchez

Il possibile arrivo di Fernando Llorente non esclude Alexis Sanchez. La trattativa per l’ex Udinese è ormai in fase avanzata con la chiusura attesa entro il weekend. Contatti anche con lo spagnolo che in caso di arrivo dovrebbe sostituire Matteo Politano. Il giocatore romano piace molto alla Fiorentina ma ha anche diverse richieste dall’estero e per questo il tecnico nerazzurro ha chiesto un altro attaccante. L’obiettivo numero uno è Llorente che piace molto anche al Manchester United.

A centrocampo il nome in cima alla lista è Arturo Vidal. Il centrocampista è in uscita dal Barcellona e l’idea di unirsi nuovamente alla corte di Antonio Conte lo stuzzica. La trattativa è in corso ma la fumata bianca ci dovrebbe essere negli ultimi giorni di mercato visto che prima i blaugrana devono trovare il sostituto.

Fernando Llorente
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/fernandollorente.es

Icardi sceglie il numero di maglia

Resta un rebus il futuro di Icardi. Gli indizi social fanno ipotizzare ad una sua permanenza in nerazzurro ma le prossime ore potrebbero essere decisive. L’argentino – che avrebbe scelto la maglia numero 7 – continua ad aspettare la Juventus ma i bianconeri hanno in questo momento altre priorità.

L’unica possibilità sembra essere quella del Napoli. Gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto una proposta di 65 milioni di euro oppure uno scambio con Milik. I nerazzurri riflettono ma prima deve arrivare il gradimento del giocatore. Icardi riflette e lancia dei messaggi all’Inter sia sui social che sul campo.

Di seguito l’indizio social di Mauro Icardi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2019 9:36

Mercato Milan: Ivan Strinic nel mirino di due squadre

nl pixel