Calciomercato Inter, Joao Mario saluta. Sanchez vicino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Inter, arrivano Sanchez e Biraghi. Icardi verso la Juventus

Serie A

Il punto sul calciomercato dell’Inter. Joao Mario va in Russia, Icardi fuori dal progetto ‘vede’ la Juventus. Alexis Sanchez vicino.

MILANO – Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo in questi ultimi giorni di mercato. In attesa di definire i colpi in entrata, i nerazzurri iniziano a sfoltire la rosa a disposizione di Antonio Conte. E’ ufficiale la cessione di Joao Mario alla Lokomotiv Mosca. Il portoghese lascia Milano a titolo temporaneo ma il club russo al termine della stagione potrebbe riscattare l’intero cartellino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Inter, Icardi in uscita. Visite mediche per Biraghi

Il futuro di Mauro Icardi sembra essere sempre più lontano dall’Inter. In giornata c’è stato un altro faccia a faccia tra l’argentino e la dirigenza. La società nerazzurra ha ribadito al giocatore l’intenzione di cederlo e per questo nelle prossime ore si potrebbero riaprire le porte della Juventus. I bianconeri non hanno realmente mai mollato la pista dell’attaccante ed ora lo scambio di Dybala ritorna in auge.

È stato formalizzato lo scambio tra Dalbert e Biraghi. L’esterno della Fiorentina è arrivato a Milano per le visite mediche di rito che precedono la firma del contratto.

Il calciatore arriva in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto fissato a dodici milioni di euro.

A Firenze è arrivato invece Dalbert, acquistato dalla Fiorentina con la formula del prestito secco.

Si sblocca Alexis Sanchez

Alexis Sanchez è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter. La trattativa, infatti, dovrebbe concludersi in poche ore con il giocatore che aspetta di ritornare in Italia per effettuare le visite mediche. La formula del trasferimento potrebbe essere quella di prestito con diritto di riscatto ma i dettagli saranno definiti nelle prossime ore.

Si completa, così, il reparto offensivo dell’Inter. Da capire se negli ultimi giorni ci sarà un colpo a centrocampo oppure uno scambio con la Juventus.

fonte foto copertina https://twitter.com/fclokomotiv

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 17:18

Sinisa Mihajlovic dimesso dall’ospedale senza complicazioni

nl pixel