Calciomercato Inter, Wanda Nara 'molla' Icardi. Marotta vola a Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Inter, Wanda Nara ‘molla’ Icardi. Marotta vola a Madrid

Mauro Icardi

Calciomercato Inter, Wanda Nara pronta a ‘mollare’ Icardi: “Se Mauro mi chiedesse di rinunciare a fare l’agente, lo farei”.

CALCIOMERCATO INTER – Wanda Nara pronta a ‘mollare’ Mauro Icardi. A dirlo è la stessa moglie-agente ai microfoni de L’Equipe: “Se un giorno Mauro mi chiedesse di rinunciare a fare l’agente, lo farei“. Parole che fanno riferimento ad un’indiscrezione dei media sportivi italiani che parlavano di una chiara richiesta di Antonio Conte all’argentino. Il tecnico lecesse avrebbe voluto delle delucidazioni sulla posizione della showgirl nella carriera sportiva del numero nove nerazzurro.

Ma il futuro di Icardi continua ad essere sempre più lontano dall’Inter. Nonostante le rassicurazioni e il possibile passo indietro di Wanda Nara, i nerazzurri vorrebbero dare via il giocatore per finanziare gli acquisti e tra gli obiettivi c’è Asensio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Wanda Nara
Wanda Nara

Calciomercato Inter, Marotta a Madrid: ecco gli obiettivi

Il calciomercato nerazzurro sta per entrare nel vivo e l’amministratore delegato, Beppe Marotta, insieme ad Ausilio è volato a Madrid per incontrare il Real Madrid. L’obiettivo numero uno sembra essere Marco Asensio. L’attaccante classe 1996 è in uscita dai Blancos e l’Inter valuta la possibilità di portarlo in Italia. Non si tratta di una trattativa semplice visto che il prestito non sembra l’opzione preferita dai madrileni ma le prossime settimane potrebbero essere decisive.

La trasferta spagnola potrebbe portare in dote anche Mateo Kovacic. Il croato conosce molto bene l’ambiente nerazzurro e dopo un prestito non molto fortunato al Chelsea starebbe pensando ad un ritorno in Italia per dimostrare le sue qualità. La trattativa potrebbe essere facilitata dalla presenza in rosa di diversi connazionali. Ma anche in questo caso siamo alle battute iniziali e può succedere di tutto. Il discorso con i Blancos è aperto e non sono escluse possibili sorprese nel giro di poche settimane. L’Inter al lavoro per regalare a Conte una squadra da Scudetto…

Di seguito il video dedicato a Mauro Icardi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2019 15:15

Milan, sondaggi importanti per Luca Pellegrini

nl pixel