Kevin Bonifazi, Milan interessato al terzino del Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonifazi via da Torino: c’è anche il Milan

san siro

La SPAL avrebbe raggiunto un accordo con il Toro, ma il ragazzo starebbe prendendo tempo aspettando la proposta di una big.

Mercato Milan, Kevin Bonifazi nel mirino. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, ci sarebbe anche il club rossonero sulle tracce del giovane difensore di proprietà del Torino, nell’ultima stagione in prestito alla SPAL. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo torinese, sul classe ’96 ci sarebbero anche Inter, Roma e Atalanta.

Il terzino sinistro sembra destinato a lasciare il Toro nel corso dell’estate. Il classe ’96 ha offerto un ottimo rendimento nei mesi trascorsi a Ferrara, tuttavia non rientrerebbe nei piani della società granata. Il costo del suo cartellino si aggirerebbe intorno 10 milioni di euro, cifra alla portata del Milan, che potrebbe realmente puntare sul giocatore nel caso in cui l’uruguaiano Diego Laxalt dovesse essere ceduto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I vertici di via Aldo Rossi avrebbero una carta da giocare. Il Torino, infatti, starebbe monitorando la situazione di Patrick Cutrone, il quale, dopo due stagioni vissute da riserva, vorrebbe giocare con maggiore continuità. Una volta approdato a Milanello, Marco Giampaolo valuterà la posizione del centravanti. Se non lo riterrà utile al suo progetto, i rossoneri lo metteranno tra i cedibili. In quel caso potrebbero aprirsi scenari interessanti con il Toro. E non è da escludere che Kevin Bonifazi possa rientrare in una eventuale trattativa tra le due squadre.

Marco Giampaolo Milan Mario Rui
https://www.facebook.com/sampdoria/photos/a.1976466562449131/1976467875782333/?type=3&theater

Mercato Milan, Kevin Bonifazi obiettivo per la difesa

Ma il ragazzo piace anche ad altri club. Detto di Inter, Roma e Atalanta, occhio anche alla SPAL che, a quanto risulta, sarebbe pronta a sborsare 10 milioni di euro per riscattare il terzino. Tra le parti ci sarebbe già un accordo di massima, ma Bonifazi starebbe prendendo tempo in attesa di capire le intenzioni delle big interessate.

Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato. Nelle prossime settimana potrebbero esserci delle novità, con la SPAL che attende una risposta dal diretto interessato.

Ecco un video con alcune giocate di Kevin Bonifazi:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2019 17:49

Milan, piange il bilancio. Possibili plusvalenze entro fine mese?

nl pixel