Calciomercato, Juve sul Papu Gomez. Ma deve vendere Bernardeschi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, scambio in vista tra Juve e Atalanta?

Federico Bernardeschi

Calciomercato, la Juve pensa al Papu Gomez ma deve prima vendere Bernardeschi. Ipotesi di scambio tra i due calciatori.

La Juve valuta le mosse di mercato e pensa soprattutto alle alternative per l’attacco. Il nome nuove per le ultime ore è quello del Papu Gomez, in uscita dall’Atalanta e seguito anche dall’Inter di Antonio Conte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Juve sul Papu Gomez

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe seriamente valutando l’ipotesi Gomez per l’attacco. L’argentino, come noto, è in uscita dall’Atalanta e gradirebbe rimanere in Serie A. Possibilmente nei pressi della sua Bergamo, dove nel corso degli anni ha costruito rapporti e affari. Per questo motivo l’Inter potrebbe essere favorita nel testa a testa per il Papu, ma il fascino e la storia della Juve potrebbero convincere Gomez a prendere in considerazione anche l’ipotesi del trasferimento a Torino. La sensazione è che molto dipenderà anche dal ruolo e dallo spazio che Gomez potrà trovare nella sua nuova squadra. E su questo la Juve sembra poter offrire qualcosa in più, alla luce dell’impegno in Europa.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Bernardeschi in uscita

Per arrivare al Papu Gomez però la Juve deve vendere Bernardeschi, che nella sua esperienza in bianconero onestamente non ha convinto. E non sorprende che al momento a Torino non siano arrivate offerte degne di nota per l’esterno azzurro.

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi

Scambio Bernardeschi-Gomez?

Nel corso delle ultime ore ha preso piede la clamorosa ipotesi di uno scambio tra Gomez e Bernardeschi. In questo modo la Juve farebbe spazio all’argentino e piazzerebbe un calciatore in uscita. Inoltre abbasserebbe le richieste economiche della Dea, non intenzionata a svendere il giocatore nonostante la situazione critica.

Juve, torna di moda il nome di Giroud

Sempre per quanto riguarda il mercato in entrata, per la Juve torna di moda il nome di Giroud. Morata non ha fatto male fino a questo momento, ma l’attaccante francese sembrerebbe più adatto all’idea di gioco di Pirlo. O comunque garantirebbe una buona alternativa per cambiare volto alla squadra e mettere peso e centimetri in avanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:37

Inter, idea low cost per l’attacco

nl pixel