Calciomercato Juventus, raggiunto l'accordo con Lukaku
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lukaku, ci siamo

Juventus, accordo trovato con Lukaku. Si attende solo il sì di Dybala per chiudere la trattativa lampo che complica anche il mercato dell’Inter.

La Juventus avrebbe ottenuto il sì da parte di Lukaku, pronto e disposto a trasferirsi a Torino, alla corte di Maurizio Sarri e soprattutto al fianco di Cristiano Ronaldo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus, accordo con Lukaku

Dopo aver trovato un accordo di massima con il Manchester United, i campioni d’Italia avrebbero strappato il si anche da parte del giocatore, che andrebbe a completare il reparto offensivo dei bianconeri facendogli fare senza ombra di dubbio un ulteriore salto di qualità.

Lo sgarbo all’Inter è quasi fatto. Quasi perché per chiudere il cerchio e passare alle cose formali, come avrebbe detto Fassone a Casa Milan, manca l’ultimo tassello. Il sì di Paulo Dybala.

Romelu Lukaku
fonte foto https://www.facebook.com/Romelulukaku/

Tutto dipende da Dybala

Senza il della Joya salta l’affare con lo United. I bianconeri non possono permettersi una spesa di oltre ottanta milioni e devono abbattere i costi con il cartellino del Diez. A quel punto il conguaglio economico non rappresenterebbe un grande problema.

Al momento la fase di stallo è legata alla trattativa tra lo United e l’agente di Dybala. L’argentino chiede dieci milioni di euro, il club inglese ne mette sul piatto otto.

Anche Mario Mandzukic al Manchester United?

Dopo la cessione di Kean e la probabile partenza di Dybala, per la Juve restano ancora due pedine su cui riflettere. Mario Mandzukic, a sorpresa, potrebbe seguire le orme di Dybala e volare in Premier proprio al Manchester United, con Higuain che resterebbe a Torino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2019 15:18

Calciomercato, Patrick Cutrone è un giocatore del Wolverhampton

nl pixel