Calciomercato Juventus: obiettivi e rinnovi nella pausa nazionali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Juventus: obiettivi e rinnovi nella pausa nazionali

Juventus Stadium

La Juventus approfitta della pausa per fare il punto della situazione su rinnovi, riscatti e nuovi obiettivi di mercato.

Durante la pausa Nazionali, la Juventus sta valutando vari obiettivi di mercato e rinnovi contrattuali in vista della prossima stagione. Tra i nomi in agenda per il calciomercato, si distinguono Carnesecchi, Donnarumma, Parisi, Cambiaso, Maehle, Scalvini, Frattesi, Milinkovic-Savic, Hjulmand, Morata, Hojlund, Gnonto e Thuram.

Per quanto riguarda i rinnovi e i riscatti, la situazione di Adrien Rabiot è al centro dell’attenzione. Il giocatore è in scadenza a giugno, e la trattativa per il rinnovo non è ancora entrata nel vivo. La Juventus dovrà decidere se soddisfare le richieste del giocatore o lasciarlo andare.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Juventus Stadium
Juventus Stadium

I soldi che possono arrivare

Angel Di Maria potrebbe prolungare il suo contratto con la Juventus di un altro anno, grazie alle ottime prestazioni in questa stagione. Leandro Paredes, invece, non dovrebbe essere riscattato dalla Juventus a fine stagione.

Kulusevski, McKennie e Zakaria sono tre giocatori che potrebbero fruttare un tesoretto alla Juventus, a seconda delle condizioni stabilite nei loro accordi di prestito. Kulusevski potrebbe essere riscattato dal Tottenham per 35 milioni di euro, mentre McKennie e Zakaria potrebbero fruttare rispettivamente 34,5 e 28 milioni di euro ai bianconeri.

La situazione dei bianconeri nelle coppe europee e le decisioni del club riguardo ai rinnovi di contratto influenzeranno notevolmente la strategia di mercato per la prossima stagione. La pausa Nazionali è l’occasione per riflettere su queste scelte e preparare il terreno per un’estate di movimenti sul mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2023 18:00

Ex Inter: Sanchez si sfoga, ma ecco news di mercato nerazzurro

nl pixel