Calciomercato, la Juventus su Lukaku: Dybala può sbloccare la trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, che sgarbo all’Inter

Calciomercato, la Juventus piomba su Lukaku- Sgarbo all’Inter che potrebbe decidere si sbloccare la cessione di Icardi ai bianconeri.

La Juventus su Lukaku. I sogni dei nerazzurri di arrivare al centravanti del Manchester United rischiano di sfumare a causa dei bianconeri che sono pronti a mettere sul piatto il cartellino di Paulo Dybala per assicurarsi l’attaccante belga.

Calciomercato, Juventus su Lukaku. Dybala potrebbe sbloccare la trattativa

Con l’Inter che non vuole cedere Icardi ai campioni d’Italia, la Juventus ha fatto rotta su Lukaku. E la trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni. I bianconeri avevano già sondato il terreno con il Manchester United. la dirigenza juventina avrebbe riallacciato i rapporti con il procuratore del giocatore offrendo Dybala, giocatore particolarmente gradito ai Red Devils.

Romelu Lukaku
fonte foto https://www.facebook.com/Romelulukaku/

Icardi resta la chiave

Resta ora da capire se quella della Juve sia un’esca o una ipotesi concreta. I bianconeri hanno mandato un messaggio all’Inter: hanno le carte in regola per arrivare a Lukaku. O comunque hanno più possibilità dell’Inter.

A questo punto Marotta potrebbe allontanare lo spettro juventino aprendo a una cessione di Icardi ai bianconeri. I soldi provenienti da Torino potrebbero essere usati dai nerazzurri per tentare un ultimo disperato assalto a Lukaku.

Ivan Perisic e Mauro Icardi
fonte foto https://twitter.com/Inter

Il piano B dell’Inter si chiama Cavani

Nella peggiore delle ipotesi l’Inter ha già pronto un piano B che porterebbe a Edinson Cavani, attaccante di razza ma non più giovanissimo. Le prossime mosse verranno concordate con Antonio Conte che dovrebbe avere l’ultima parola sul giro di attaccanti che vede i nerazzurri al centro di un intrigo internazionale.

Leggi anche
Milan-Benfica, le due finali di Coppa dei Campioni

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Milan-Benfica, le due finali di Coppa dei Campioni

nl pixel