Calciomercato, la Juventus su Lukaku: Dybala può sbloccare la trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, che sgarbo all’Inter

Calciomercato, la Juventus piomba su Lukaku- Sgarbo all’Inter che potrebbe decidere si sbloccare la cessione di Icardi ai bianconeri.

La Juventus su Lukaku. I sogni dei nerazzurri di arrivare al centravanti del Manchester United rischiano di sfumare a causa dei bianconeri che sono pronti a mettere sul piatto il cartellino di Paulo Dybala per assicurarsi l’attaccante belga.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Juventus su Lukaku. Dybala potrebbe sbloccare la trattativa

Con l’Inter che non vuole cedere Icardi ai campioni d’Italia, la Juventus ha fatto rotta su Lukaku. E la trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni. I bianconeri avevano già sondato il terreno con il Manchester United. la dirigenza juventina avrebbe riallacciato i rapporti con il procuratore del giocatore offrendo Dybala, giocatore particolarmente gradito ai Red Devils.

Romelu Lukaku
fonte foto https://www.facebook.com/Romelulukaku/

Icardi resta la chiave

Resta ora da capire se quella della Juve sia un’esca o una ipotesi concreta. I bianconeri hanno mandato un messaggio all’Inter: hanno le carte in regola per arrivare a Lukaku. O comunque hanno più possibilità dell’Inter.

A questo punto Marotta potrebbe allontanare lo spettro juventino aprendo a una cessione di Icardi ai bianconeri. I soldi provenienti da Torino potrebbero essere usati dai nerazzurri per tentare un ultimo disperato assalto a Lukaku.

Ivan Perisic e Mauro Icardi
fonte foto https://twitter.com/Inter

Il piano B dell’Inter si chiama Cavani

Nella peggiore delle ipotesi l’Inter ha già pronto un piano B che porterebbe a Edinson Cavani, attaccante di razza ma non più giovanissimo. Le prossime mosse verranno concordate con Antonio Conte che dovrebbe avere l’ultima parola sul giro di attaccanti che vede i nerazzurri al centro di un intrigo internazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

ICC, Milan-Benfica: la conferenza stampa di Giampaolo

nl pixel