Calciomercato, la Juventus pensa a Deulofeu
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, la Juventus pensa a Deulofeu

Allegri guarda Napoli e Roma e trema: il campionato non è scontato, servono rinforzi dal calciomercato: riprende quota la pista Deulofeu.

Calciomercato, la Juve cambia per non perdere il passo. Continua a non brillare la Juventus di Massimiliano Allegri, trascinata sostanzialmente da Buffon e Mandzukic, i due punti di riferimento costanti, che non tradiscono, che sembrano avere pochi alti e bassi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo sfogo di Allegri

Qui qualcuno si è disconnesso” ha accusato il tecnico bianconero al termine della gara contro lo Sporting, valsa tre punti importanti ai bianconeri che, come spesso accade di recente, non brillano e faticano. È presto per saltare a conclusioni affrettate, certo, ma guardando alla nostra Serie A sembra evidente che quest’anno la Juventus non possa permettersi passi falsi se vuole riconfermarsi al primo posto in Italia e se vuole coronare il sogno Champions League.

Massimiliano Allegri Supercoppa
Massimiliano Allegri

Idea Deulofeu per gennaio

A gennaio i bianconeri con ogni probabilità interverrano in maniera importante sul mercato nel tentativo di portare a casa un rinforzo di qualità. Dopo i primi goffi tentativi risalenti a questa estate, Marotta tornerà su Deulofeu, l’ex rossonero attualmente in forza (e in difficoltà) al Barcellona. Con il Mondiale alla porte, lo spagnolo può e vuole partire; anche il Milan è sembrato intenzionato ad approfondire i discorsi con i blau-grana e, qualora dovessero effettivamente farsi avanti in maniera concreta, non c’è dubbio che Deulofeu preferisca far rotta verso i rossoneri.

Giuseppe Marotta Khedira
Giuseppe Marotta

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2017 9:04

Vidal, cessione in vista per il Bayern Monaco. Inter avanti sul Milan

nl pixel