Calciomercato la Juventus su Giacomo Bonaventura

Calciomercato: gli occhi della Juventus in casa Milan. Cuadrado rischia due mesi di stop, Marotta pensa a Giacomo Bonaventura.

In attesa di conoscere l’entità dell’infortunio occorso a Cuadrado, la Juventus guarda al mercato e pensa a Giacomo Bonaventura del Milan come alternativa all’esterno colombiano.  L’esterno della Juve si sottoporrà oggi alle visite mediche specialistiche in Germania e i torinesi sapranno se il giocatore dovrà sottoporsi o meno a intervento chirurgico.

Nel caso in cui Cuadrado dovesse operarsi rischierebbe uno stop di due mesi che la Juventus, impegnata nella corsa Scudetto contro il Napoli, non può permettersi.

cuadrado juventus
cuadrado juventus

Tuttosport – La Juventus pensa a Giacomo Bonaventura

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus starebbe pensando di muoversi sul mercato per assicurarsi il sostituto di Cuadrado. In cima alla lista dei desideri di Marotta e Massimiliano Allegri ci sarebbe Giacomo Bonaventura del Milan.

Mino Raiola, agente di Jack, nei giorni scorsi avrebbe avuto un incontro proprio con la dirigenza bianconera e non è da escludere che si sia parlato anche del futuro dell’ex atalantino. Con l’avvento di Gattuso sulla panchina rossonera, però, Bonaventura è tornato ad essere uno dei punti fermi della squadra ed è difficile che il Milan possa decidere di lasciarlo partire a stagione in corso.

Questo il video degli highlights di Milan-Lazio

 

Le alternative a Bonaventura

Per la Juve le alternative a Bonaventura sono Politano del Sassuolo oppure Gerard Deulofeu, ancora alla ricerca di una squadra dopo le trattative fallite con Inter e Napoli.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

Nicolò Olia

X