Classifica Milan, distacco ridotto dal quarto posto: giochi ancora aperti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Classifica Milan, distacco ridotto dal quarto posto: giochi ancora aperti

Gattuso

Turno quasi favorevole per il Milan: i rossoneri hanno ridotto il distacco per il quarto posto. Può succedere ancora di tutto.

MILANO – Il Milan non si ferma più. Il successo contro la Lazio ha permesso ai rossoneri di difendere il settimo posto in classifica e rispondere così all’assalto delle altre squadre che erano riuscite a conquistare i tre punti. Turno interlocutorio per la corsa all’Europa League con le squadre che vanno dal sesto al nono posto che hanno conquistato tutti la vittoria accorciando, però, il distacco dalle squadre davanti.

Classifica Milan, il distacco dal quarto posto si riduce a dieci punti

Vittoria fondamentale per il Milan quella odierna sia per il morale che per la classifica. I rossoneri, infatti, hanno mantenuto il divario con la Sampdoria di tre punti ma hanno ridotto il distacco dal quarto e dal quinto posto. Al momento il sogno Champions League è distante dieci lunghezze. Non sarà semplice ridurre il gap ma vista l’Inter di questo momento è tutto possibile. Le buone notizie per i ragazzi di Gattuso arrivano dalla quinta posizione. La Roma, infatti, ora dista solamente 7 punti. Prossima settimana appuntamento fondamentale in casa dell’Udinese, in uno scontro valido per l’Europa. Tornare a casa con punti dal ‘Friuli’ potrebbe davvero rappresentare la svolta per la stagione rossonera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2018 23:21

Serie A, Roma-Sampdoria 0-1: Duvan Zapata decide all’Olimpico

nl pixel