Calciomercato, Mario Mandzukic in Qatar: "Grazie alla Juventus"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Mandzukic saluta la Juventus

Mario Mandzukic

Calciomercato, Mario Mandzukic in Qatar. Accordo con l’Al Duhail: “È impossibile riassumere quattro anni e mezzo in un semplice arrivederci”.

ROMA – Mario Mandzukic in Qatar. E’ ai titoli di coda l’esperienza del croato alla Juventus dopo essere finito fuori rosa con l’arrivo di Maurizio Sarri. Nelle scorse settimane le voci di un possibile accordo con il Milan o il Manchester United erano diventate molto insistenti ma alla fine il giocatore ha deciso di salutare l’Europa e trasferirsi in un campionato differente, probabilmente meno competitivo ma non meno stimolante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nella trattativa tra Mandzukic e l’Al Duhail un ruolo fondamentale lo ha avuto Mehdi Benatia. La presenza del marocchino è stata fondamentale per la scelta dell’attaccante che nei giorni scorsi ha sostenuto le visite mediche.

Mario Mandzukic in Qatar

Non finisce nei migliore dei modi l’avventura del croato con la Juventus. L’arrivo di Sarri ha chiuso le porte ad uno degli inamovibili di Allegri con la prima parte di stagione trascorsa fuori rosa. Per lui, quindi, ora una nuova avventura in Qatar con Madzukic pronto a ad iniziare la sua avventura con l’Al Duhail dopo aver firmato il nuovo contratto.

Mario Mandzukic

Il saluto di Mandzukic alla Juventus

Mario Mandzukic ha voluto salutare i tifosi e il mondo della Juventus con un lungo messaggio condiviso sui social.

“È impossibile riassumere quattro anni e mezzo in un semplice arrivederci, ma spero abbiate visto la mia passione per questo club e per questa squadra in ogni singola partita che ho giocato per la Juventus. Un grande ringraziamento a Mr. Allegri e a Mr. Marotta per avermi voluto a Torino – è stato un privilegio giocare per la Juventus e gli ultimi mesi non cambieranno il rispetto e l’amore che provo per il club, ringrazio tutti i compagni che ho avuto in queste stagioni – ho davvero apprezzato ogni singola battaglia con voi e abbiamo vinto la maggior parte di queste battaglie!

Non dimenticherò tutte le vittorie e i trofei, frutto della nostra qualità, del duro lavoro e dello spirito di squadra. Un grande grazie anche allo staff che lavora dietro le quinte – allenatori, staff medico, fisioterapisti e ogni altra persona che si preoccupa che i giocatori della Juventus siano nelle migliori condizioni per avere successo. Infine, il ringraziamento più grande per i meravigliosi tifosi che sono la vera ragione per cui il club e così grande e vincente – ho apprezzato davvero molto il sostegno che mi avete dimostrato fin dal primo giorno. Concludendo, ho sempre cercato di dare il massimo per i bianconeri, vi auguro il meglio! E per me, è tempo di un nuovo capitolo… Per sempre vostro, Mario

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2019 9:34

Classifica delle migliori squadre di sempre della Champions League: Juve davanti al Milan, è polemica

nl pixel