Zlatan Ibrahimovic al Milan: c'è il sì dello svedese all'offerta dei rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic torna al Milan, lo svedese accetta l’offerta dei rossoneri

Calciomercato, Zlatan Ibrahimovic al Milan. Il campione svedese ha accettato l’offerta dei rossoneri. Si lavora alla definizione dei dettagli.

Zlatan Ibrahimovic al Milan! Lo svedese ha sciolto la riserva e ha anticipato i tempi comunicando la sua decisione al club rossonero con diverse ore di anticipo rispetto a quanto previsto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Primo colpo di mercato, Zlatan Ibrahimovic al Milan

Dopo giornate di ottimismo, la fumata bianca – ancora ufficiosa – è arrivata il 26 dicembre, quando era emersa la notizia che Ibrahimovic aveva chiesto altre quarantotto ore ai dirigenti del Milan prima di dare una risposta ufficiale e soprattutto definitiva.

Il campione svedese ha poi accorciato i tempi comunicando la sua risposta ai rossoneri già nella giornata del 26. Mandando in delirio i tifosi milanisti, che accolgono la prima buona notizia in vista del prossimo anno. Nella speranza che le sorprese per il 2020 non siano già finite.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

La trattativa tra i rossoneri e il campione svedese

La svolta nella trattativa è arrivata nel pomeriggio di giovedì, quando Zlatan ibrahimovic ha comunicato ai dirigenti del Milan la sua decisione accettando la proposta messa sul piatto dalla dirigenza rossonera. Stando a quanto appreso, sarebbe ormai iniziata la fase 2, quella della definizione dei dettagli, della burocrazia e dell’organizzazione dell’accoglienza di Ibrahimovic,

Il sogno è quello di vederlo in campo già in occasione della partita contro la Sampdoria, in programma per il prossimo sei gennaio. Con ogni probabilità il calciatore sarà convocato e presentato al pubblico in quella occasione, ma per l’esordio si dovrà attendere almeno la metà del mese di gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:41

Serie B, Benevento corsaro a Verona. Crollo Pordenone, il Crotone vince a Frosinone

nl pixel