Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma resta rossonero?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mino, i tuoi soldi non possono comprare l’amore

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Mino Raiola lavora per il trasferimento di Gianluigi Donnarumma al Psg ma l’estremo difensore vuole solo il Milan. Oggi più che mai.

Passano i mesi eppure Mino Raiola non riesce proprio a digerire la sconfitta incassata contro la nuova dirigenza rossonera. Era convinto di essere riuscito a raggirare il Milan convincendo Donnarumma a non rinnovare e a trasferirsi al Psg, già pregustava le ricche commissioni e le faraoniche percentuali.

E invece, a sorpresa, qualcosa è andato storto. Niente Psg per Donnaraumma. Milan e ancora Milan, poi si vedrà fino a quando. La decisione ha sorpreso Raiola che ha puntato il dito contro Mirabelli e ha iniziato a creare scompiglio nel mondo milanista seminando zizzania e odio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma il calcio è ben altra cosa

Ma il calcio è ben altra cosa rispetto alla concezione di Mino Raiola. O meglio, lui fa al meglio il proprio mestiere, ma non veniteci a dire che il lavoro del procuratore è il Calcio. Per forza di cose fa parte del mondo del pallone ma è quasi un effetto collaterale della spettacolarizzazione di uno sport che tanti anni fa era forse meglio di così.

E a insegnarcelo è proprio Gigio che a testa bassa, con poche parole magari, continua a lavorare sodo per ricucire lo strappo con la tifoseria.

E non parliamo solo del suo rendimento in campo, parliamo soprattutto del suo atteggiamento, di quando lo vediamo gioire dopo una vittoria  o disperarsi dopo una sconfitta.

Al termine di Ludogorets-Milan è stato tra i primi ad andare sotto la curva occupata dai tifosi rossoneri per lanciare la maglia e fare festa.

Questo è amore, e l’Amore, quello vero, si sa, con i soldi non si compra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2018 10:25

Scatenato!

nl pixel