Calciomercato Milan, André Silva verso la cessione: nonostante il mezzo flop al Mondiale di Russia non mancano offerte da quaranta milioni di euro.

Calciomercato Milan, André Silva verso la cessione. Finito ai margini anche del Portogallo, il numero 9 rossonero sta vedendo svanire la sua grande occasione, quella di rilanciarsi al fianco di Cristiano Ronaldo per sedersi al tavolo delle trattative da protagonista indiscusso.

Calciomercato Milan, André Silva verso la cessione a titolo definitivo

Il giovane talento portoghese, reduce da una stagione negativa con la maglia del Milan, è alla ricerca di un futuro da protagonista che Gennaro Gattuso non può garantirgli. Non in queste condizioni almeno. Se la speranza dell’intero ambiente rossonero era quella che l’aria russa potesse rilanciare la carriera del giocatore, la realtà dei fatti al momento è ben diversa: la battuta di arresto di André Silva lo ha retrocesso a talento inespresso. Ha ancora bisogno di tempo per imporsi sui grandi palcoscenici del calcio internazionale e soprattutto ha bisogno di fiducia.

Il Milan ha iniziato a prendere seriamente in considerazione l’ipotesi di cedere il suo numero nove, per il quale non mancano comunque offerte da quaranta milioni di euro, mentre André Silva avrebbe già fatto sapere a Jorge Mendes di voler giocare in una squadra davvero disposta a puntare su di lui consegnandogli una maglia da titolare tra le mani.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

André Silva
Fonte Foto: https://www.facebook.com/

Milan, il mercato in uscita passa per l’Uefa

La questione legata all’Uefa inoltre ha costretto Mirabelli e Gattuso a fare il punto sul mercato in uscita del Milan mettendo in preventivo anche qualche cessione importante. Tradotto, meglio perdere André Silva per quaranta milioni piuttosto che vedere Suso vestire la maglia rossonera più o meno per la stessa cifra.

Seconda ipotesi, più difficile da realizzare, è quella di una cessione in prestito magari con una formula non vincolante per il riscatto. L’ipotesi però sembra non incontrare il favore né del giocatore né delle potenziali acquirenti.

 

Fonte Foto: https://www.facebook.com/

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 23-06-2018


Milan: si teme il peggio, esclusione dall’Europa e multa di 30 milioni!

Milan, il tempo stringe: retroscena sulla clausola di Callejon