La Fiorentina punta Gabriel, il Milan non molla Badelj
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan – Gabriel verso Firenze, Badelj in rossonero?

Gabriel

Il mercato dei rossoneri è al palo in attesa che arrivi la sentenza Uefa e che cambi la proprietà. Nel frattempo, Gabriel può andare alla Fiorentina. In entrata possibilità Badelj.

Sono giorni febbrili in casa rossonera. Il Milan sta attendendo la sentenza della Camera Giudicante della Uefa – a rischio la partecipazione all’Europa League – e, forse cosa ancora più importante, la conclusione della trattativa che porti un acquirente americano (Ricketts o Commisso?) a rilevare da Yonghong Li la maggioranza del club di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato in stand by

Giocoforza, a livello di mercato il Milan è praticamente fermo agli ingaggi dei parametri zero Reina e Strinic. Il ds Mirabelli prosegue nell’osservazione di possibili obbiettivi e mantiene i contatti con i procuratori ma al momento ha le mani legate.

Movimenti in uscita

Nel frattempo, si registra l’interesse della Fiorentina su Gabriel, 25enne portiere brasiliano reduce da un’ottima stagione in prestito a Empoli, dove ha difeso i pali del club vincitore del campionato di Serie B. Secondo quanto riporta La Nazione, la società toscana sarebbe disposta a mettere sul piatto tre milioni di euro. Il classe ’92 sbarcò in rossonero nel 2012 dalle giovanili del Cruzeiro per appena 500 mila euro.

Milan Badelj
Milan Badelj (fonte foto https://www.facebook.com/acmilanclubinfo/)

Corsa a Badelj

Se Gabriel può finire a Firenze, percorso inverso potrebbe farlo Milan Badelj. Il centrocampista croato, impegnato ai Mondiali di Russia, lascerà i Viola tra una settimana a parametro zero, condizione che fa gola ai rossoneri. Sul classe ’89 di Zagabria ci sono anche Napoli e San Pietroburgo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2018 9:30

24 giugno 1951, la Coppa Latina è del Milan!

nl pixel