Mercato Milan, Antony Martial nel mirino di Leonardo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan aspetta il ‘regalo’ di Mourinho

Mercato Milan news: Antony Martial nel mirino di Leonardo. L’attaccante, in rotta con Mourinho, avrebbe chiesto la cessione.

È un Milan scatenato sul mercato quello presentato dai maggiori quotidiani sportivi. Stando a quanto emerso in queste ultime ore, gli occhi di Leonardo sarebbero concentrati soprattutto in Inghilterra. Il direttore tecnico rossonero avrebbe infatti messo gli occhi su due scontenti, Cesc Fabregas Antony Martial.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan news: Antony Martial nel mirino dei rossoneri

Stando a quanto raccolto e riportato dal Sun, il giocatore sarebbe ormai ai ferri corti con il tecnico Mourinho e avrebbe messo i dirigenti dei Red Devils di fronte a una scelta. Tradotto, o resta lo Special One o resta Martial. La situazione interessa e non poco al Milan che avrebbe iniziato a seguire da vicino la vicenda nella speranza di riuscire a inserirsi al momento giusto nel tentativo di piazzare il grande colpo a sorpresa. Giocatore rapido e duttile, Martial potrebbe agire da prima punta o da attaccante esterno andando a completare un parco attaccanti che diventerebbe di primissimo piano.

fonte foto https://www.facebook.com/AnthonyMartialAM9/

Calciomercato Milan, piace anche Cesc Fabregas

Il secondo nome caldo in casa Milan sarebbe quello di Cesc Fabregas. Il centrocampista è in scadenza di contratto con il Chelsea e potrebbe lasciare i Blues a gennaio a meno che Maurizio Sarri non decida di metterlo al centro del suo progetto tecnico. Al momento tutto è fermo sul fronte rinnovo e Leonardo sarebbe intenzionato ad avanzare un’offerta per provare a portarlo in rossonero a gennaio per consegnare a Gennaro Gattuso un centrocampista di livello assoluto che potrebbe fare la differenza in Italia e in Europa.

fonte foto https://www.facebook.com/AnthonyMartialAM9/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2018 10:20

CorSport, il Milan sogna in grande per il centrocampo

nl pixel