Inghilterra-Spagna, paura per l'infortunio di Luke Shaw
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inghilterra-Spagna, paura per Luke Shaw che esce in barella

Calcio

Attimi di paura nel corso di Inghilterra-Spagna per l’infortunio di Luke Shaw. Il giocatore è rimasto a terra dopo lo scontro con Carvajal e ha lasciato il campo in barella.

Attimi di paura in occasione della sfida tra Inghilterra e Spagna. Al minuto quarantasette, con gli spagnoli avanti per 2-1, Luke Shaw rimane a terra stordito dopo uno scontro fortuito con Carvajal. Il giocatore inglese è rimasto a lungo a terra prima di uscire in barella con la mascherina per l’ossigeno con migliaia di tifosi rimasti in un silenzio quasi surreale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video dell’infortunio di Luke Shaw:

https://www.youtube.com/watch?v=jNDPfXi_khI

Inghilterra-Spagna, l’infortunio di Shaw

Dopo lo scontro con Carvajal Luke Shaw ha sbattuto la testa contro il terreno di gioco facendo temere il peggio. Il giudice di gara ha immediatamente chiamato in campo i sanitari della Nazionale inglese che hanno immobilizzato il collo del giocatore e ne hanno aiutato la respirazione con l’ausilio dell’ossigeno. Applauso liberatorio al momento dell’uscita del giocatore dal campo in barella.

In serata è arrivato il tweet dello stesso Shaw, il quale ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni affermando di essere un combattente e di essere pronto a tornare in campo. Il giocatore ha chiesto poi di poter telefonare ai familiari per tranquillizzarli sulle proprie condizioni di salute.

Di seguito il tweet di Luke Shaw

Il comunicato della Nazionale inglese sull’infortunio di Luke Shaw

Il tweet di Shaw è stato anticipato da quello della Nazionale inglese: “Luke è sveglio e cosciente, è assistito dal nostro dottore e ha fatto una radiografia. Resterà in osservazione durante la notte e altri aggiornamenti sono previsti nella mattinata di domani“.

Di seguito il tweet della Nazionale inglese:

Apprensione Mourinho per l’infortunio di Luke Shaw

Visibilmente in ansia anche José Mourinho, presente allo stadio per assistere alla sfida tra Inghilterra e Spagna. Oltre all’umana preoccupazione, lo Special One era preoccupato anche per il suo Manchester United, visto che proprio Shaw rappresenta una delle colonne portanti dell’undici iniziale.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/England/status/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2020 15:33

Fifa 19 ratings: chi è il giocatore più forte? La top 100

nl pixel