Calciomercato Milan, le altre operazioni: Bacca in uscita, Bernard e Rabiot i sogni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan, le altre operazioni: Bacca in uscita, Bernard e Rabiot i sogni

Adrien Rabiot mercato Milan

Calciomercato Milan, le ultime news: non solo Higuain e Caldara, Leonardo mette nel mirino anche Bernard e Rabiot.

Non solo Bonucci, Higuain e Caldara, il mercato del Milan è arrivato a un punto di svolta. A meno di venti giorni dal gong, Leonardo accelera per provare ad accontentare Gennaro Gattuso con tre innesti di qualità, ovviamente senza dimenticare le cessioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Milan, Bernard ha scelto i rossoneri

Il primo tassello potrebbe essere Bernard. Il brasiliano è corteggiato dal Milan e dal Chelsea ma la sua scelta sarebbe ricaduta proprio sui rossoneri. Leonardo vorrebbe chiudere il prima possibile, ma senza conoscere l’esito dell’operazione con la Juventus ogni mossa potrebbe essere un azzardo visto che il mercato in uscita ancora non decolla. L’entourage di Bernard intanto avrebbero già consegnato al Milan la formula magica per il sì del giocatore: tre anni di contratto a 3 milioni di euro l’anno, cui si andrebbero ad aggiungere le commissioni ai procuratori che incasserebbe circa due milioni di euro. Le cifre non sono proibitive.

Calciomercato Milan, le cessioni: Carlos Bacca spinge per la Liga

Nella giornata di ieri è tornato alla ribalta Carlos Bacca: l’attaccante si è presentato a Casa Milan per chiedere la cessione a titolo definitivo al Villareal. Leonardo gli ha ricordato che se fosse stato per la dirigenza lui sarebbe già in Cina o in Messico, da dove sono arrivate offerte concrete e remunerative per tutti. A frenare tutto è sempre stato il giocatore che tornare al sottomarino giallo. Gli spagnoli offrono otto milioni di euro, il Milan ne chiede almeno dodici. La distanza è considerevole e tutto sembra doversi risolvere in un nulla di fatto.

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0
CARLOS BACCA

Calciomercato Milan, Adrien Rabiot per il centrocampo

Intanto Leonardo ha pescato dal cilindro il nome di Adrien Rabiot per il centrocampo. Il giocatore è da anni un obiettivo delle italiane. In questa sessione di mercato è stato accostato prima alla Juventus e poi all’Inter, poi i bianconeri hanno rallentato dopo l’arrivo di Cr7 e i nerazzurri sono andati su Vidal.  A questo punto vorrebbe approfittarne il Milan, ma la trattativa è ancora in fase embrionale.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/PSG/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2018 8:37

Caldara vuole il Milan, i tifosi bianconeri insorgono

nl pixel