Calciomercato Milan, cinque cessioni per il tesoretto: Leonardo al lavoro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, cinque cessioni per il tesoretto: Leonardo al lavoro

Juan Sebastian Sforza Leonardo calciomercato Milan Iago Maidana Mercato Milan Marco Benassi Christian Kouamé

Da Locatelli a Bacca e Kalinic, il calciomercato Milan passa dalla cessione di quei calciatori che non rientrano nei piani del club.

Il calciomercato Milan passa giocoforza dalle cessioni. Al di là del big che verrà sacrificato in nome del bilancio (Leonardo Bonucci dovrebbe lasciare il club nelle prossime settimane), i rossoneri sperano di piazzare a breve i vari esuberi presenti in rosa.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’obiettivo è mettere su un tesoretto da reinvestire poi nell’acquisto di un grande centravanti (Gonzalo Higuain è in cima alla lista della spesa).

Stando alla notizia riferita dalla rosea, il neo direttore tecnico Leonardo starebbe lavorando alla vendita di quei calciatori che non rientrano più nei piani della società e dell’allenatore.

Manuel Locatelli
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Calciomercato Milan, Leonardo concentrato sul fronte uscite

Tra i profili in uscita ci sarebbe anche Manuel Locatelli. Secondo l’indiscrezione, la nuova proprietà rossonera, dopo aver bloccato la cessione del giovane centrocampista, sarebbe ora disposta a trattare. Il Sassuolo è ancora in pole nella corsa all’ex Primavera milanista, ma non è l’unica squadra interessata.

Altro giro, altro centrocampista sulla lista dei partenti. Si tratta di Riccardo Montolivo, escluso a sorpresa dai convocati per la tournée negli Stati Uniti. L’ex capitano potrebbe/dovrebbe lasciare il Milan nelle prossime settimane.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan, Kalinic all’Atletico Madrid: le parti continuano a trattare

Dal centrocampo all’attacco, o meglio, a Carlos Bacca. I vertici di via Aldo Rossi sperano di incassare almeno 15 milioni di euro dalla vendita del centravanti colombiano, il quale spera di poter proseguire la sua avventura in Spagna con la maglia del Villarreal.

Ma il calciomercato Milan, con ogni probabilità, decollerà solo dopo l’addio di Nikola Kalinic, che i rossoneri stanno trattando con l’Atletico Madrid. L’ultima proposta dei Colchoneros (prestito con diritto di riscatto) è stata respinta dai rossoneri, che non vogliono correre il rischio di ritrovarsi il croato la prossima estate. E André Silva? Il portoghese ha mercato, ma il Milan potrebbe decidere di cederlo in prestito.

Ecco un video con tutto il meglio e il peggio di Kalinic con il Milan:

https://www.youtube.com/watch?v=TjpYcLi67Ck

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2018 16:34

Milan, Leonardo telefona a Conte: c’è la disponibilità del tecnico

nl pixel