Milan, Antonio Conte ha dato la sua disponibilità: può sostituire Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Leonardo telefona a Conte: c’è la disponibilità del tecnico

Secondo le indiscrezioni, il Milan avrebbe contattato Antonio Conte, il quale avrebbe dato l’ok al trasferimento a Milano. Ma c’è un problema legato al contratto con il Chelsea.

Milan-Gattuso ai titoli di coda? Chissà… Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato, il giornalista Alfredo Pedullà, il Milan starebbe pensando seriamente di affidare la panchina ad Antonio Conte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, i nuovi vertici rossoneri (Leonardo?) avrebbero già contattato l’ex tecnico della Juventus, il quale avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento a Milano.

Il problema, però, è che per liberarsi dal Chelsea, col quale è in corso un contenzioso, serviranno almeno un paio di mesi, a meno che la situazione non cambi da qui a breve.

Insomma, Antonio Conte sarebbe disposto ad allenare il Milan, ma non può ancora sbilanciarsi, vista la situazione creatasi con la società londinese dopo il suo esonero.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Antonio Conte ha detto sì ai rossoneri

Ma davvero Elliott sta pensando di scaricare Gennaro Gattuso a poche settimane dall’inizio del campionato? Da quanto filtra, la nuova proprietà vorrebbe dare un taglio netto alla passata gestione.

In tal senso, Rino è stata l’espressione dell’ex direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, esonerato dal suo incarico al termine di un faccia a faccia con il neo presidente Paolo Scaroni.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Gattuso: “Via Mirabelli? Grande rammarico e amarezza”

Nel corso della conferenza stampa svoltasi negli Stati Uniti, Gattuso ha esternato tutta la sua amarezza per il licenziamento di Mirabelli, il dirigente che – come detto – lo ha voluto fortemente sulla panchina del Milan.

E proprio questo legame così forte con una delle figure di spicco della gestione Yonghong Li potrebbe costare il posto a “Ringhio”, che nel frattempo porta avanti il suo lavoro con la solita professionalità, nonostante le voci sul possibile arrivo di Antonio Conte.

Rino Gattuso è attualmente impegnato negli USA con la squadra:

First Training session in LA! #DevilsInUSA

? Los AngelesHere is some more action from our first training session in LA!Ecco un altro assaggio del nostro primo allenamento della tournée!#DevilsInUSA ??

Pubblicato da AC Milan su Martedì 24 luglio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2018 14:26

Bonucci vuole la Juve. E il Milan chiede Caldara

nl pixel