Dani Olmo-Milan, arrivano conferme. E c'è anche il Liverpool
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme su Dani Olmo: c’è anche il Liverpool

Dani Olmo

Anche i Reds starebbero osservando con un certo interesse la situazione di Dani Olmo, giocatore che piace molto ai rossoneri.

Dani Olmo e il Milan, le voci di mercato continuano a rincorrersi. L’ultima indiscrezione arriva dal portale croato “Sportske Novosti”, che conferma l’interesse dei rossoneri per la giovane stella della Dinamo Zagabria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Autore di un gol e un assist nella sfida contro il Fenerbahce, prima gara della squadra di mister Bjelica nel Gruppo D di Europa League, lo spagnolo continua a far parlare di sé con prestazioni spesso di grande valore.

Sulle tracce del classe ’98, oltre ai rossoneri, ci sarebbe anche il Liverpool, che potrebbe bussare alla porta della Dinamo Zagabria per chiedere informazioni sul ragazzo.

Dani Olmo Dinamo Zagabria
Fonte foto: https://www.facebook.com/dinamo/

Milan, Dani Olmo nel mirino: l’agente conferma

Insomma, la curiosità intorno a Dani Olmo continua a crescere, per la soddisfazione della società croata, che di certo chiederà una bella cifra per il cartellino del nativo di Terrassa (Spagna), il quale è legato da un contratto fino al 30 giugno 2021.

“Confermo, il Milan e altre squadre hanno fatto seguire Dani. Ci sono diversi club italiani interessati a lui, ma anche in Inghilterra e Spagna”. Nei giorni scorsi, il procuratore del calciatore, il manager Juanma Lopez, ha confermato l’interesse dei rossoneri per il suo giovane assistito.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di talenti

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi continueranno a monitorare Olmo con grande attenzione. E chissà che Leonardo – qualora le relazioni degli osservatori milanisti dovessero continuare a essere positive – non decida di tentare un assalto già a gennaio.

Il giocatore, come detto, piace molto al Milan (e non solo), ma è ancora presto per parlare di offerte o di reali contatti con la Dinamo Zagabria. La pista, comunque, è da tenere d’occhio.

Ecco un video con alcune giocate di Dani Olmo:

https://www.youtube.com/watch?v=BfTKhnHO2Gc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2018 15:26

Ranking UEFA, migliorano Milan e Inter. Stabile la Juventus

nl pixel