Mercato Milan, David Neres piace anche all'Inter: derby in vista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, derby di mercato in vista per David Neres

Anche l’Inter ha messo gli occhi su David Neres, giovane esterno brasiliano in forza all’Ajax. Per strappare il giocatore ai Lancieri servono almeno 30 milioni di euro.

Mercato Milan, David Neres sempre nel mirino. Ma la concorrenza cresce. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, alla lunga lista delle pretendenti si è aggiunta anche l’Inter, alla ricerca di un esterno di qualità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Attenzione, dunque, al possibile derby per il giovane esterno dell’Ajax. Classe ’97, brasiliano di San Paolo, Neres è in grado di giocare con efficacia sia a destra che a sinistra.

Il Milan lo segue da tempo: Massimiliano Mirabelli lo ha fatto visionare più volte dai suoi scout, i quali hanno stilato relazioni molto positive sul giocatore, uno dei punti di forza dei Lancieri allenati da Erik ten Hag.

Walter Sabatini e Piero Ausilio
Fonte foto https://twitter.com/mariob1991/media

Mercato Inter, Ausilio a caccia di rinforzi per le fasce

Come detto, oltre ai rossoneri, anche i cugini interisti messo gli occhi su David Neres. I dubbi sul futuro in nerazzurro di Candreva e Perisic hanno spinto il direttore sportivo Piero Ausilio a guardarsi intorno.

Tuttavia, l’Inter ha rimandato il discorso al termine della stagione. Così come il Milan, che nei giorni scorsi ha ribadito l’interesse per il calciatore a chi di dovere

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Futuro Milan, fissato l’incontro con l’UEFA per il FPF

Prima di pianificare un assalto, infatti, i vertici di via Aldo Rossi cogliono capire quello che sarà il destino economico del club, tra rifinanziamento e Fair Play Finanziario (l’incontro con la UEFA è fissato per venerdì 20 aprile).

Le milanesi, dunque, continuano a corteggiare e monitorare da vicino David Neres, che ha un contratto fino al 2021 con l’Ajax.

Per strappare l’ex San Paolo alla società olandese serviranno parecchi soldi. I Lancieri, hanno già fissato il costo del cartellino dell’esterno brasiliano: 30 milioni di euro tutt’altro che trattabili.

Ecco un video con alcune giocate di David Neres:

https://www.youtube.com/watch?v=YytLaz4durc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2018 10:34

Moviola Serie A: VAR ok, Juan Jesus e Lucas Leiva ‘graziati’

nl pixel