Milan, Gattuso pianifica il mercato con Massimiliano Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Gattuso ‘disegna’ il nuovo Milan

Gennaro Gattuso Francesco Guidolin

Il mercato del Milan prende forma: tre acquisti per i rossoneri nel corso della prossima estate, è caccia ai Mister X.

Mercato Milan – Se due indizi fanno una prova, possiamo dire con buona certezza che nonostante le incognite legate all’UEFA e a Yonghong Li Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso hanno già le idee molto chiare per quanto riguarda il prossimo mercato estivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli indizi di Gattuso sul mercato del Milan

I primi indizi li ha regalati Gattuso nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Sassuolo quando, fresco di rinnovo, si è concesso un’analisi sul futuro prossimo della squadra.

Nessuna rivoluzione in programma in quel di Milanello ma pochi colpi mirati che possano portare in rossonero giocatori di qualità, esperienza e personalità che possano trascinare il gruppo di giovani formato pochi mesi fa alla modica cifra di 230 milioni di euro.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Fassone annuncia tre colpi

Altri indizi importanti vengono dalle recenti dichiarazioni di Marco Fassone, il quale ha promesso tre acquisti ai tifosi rossoneri più la permanenza di Donnarumma.

Inutile sottolineare come sia partita immediatamente la caccia all’uomo per provare a capire quali possano essere i tre obiettivi del mercato rossonero.

La speranza (e l’impressione) è che Mirabelli si stia muovendo per portare al Milan un attaccante esterno (Depay e Callejon i principali indiziati), un attaccante centrale (Belotti e Dzeko i sogni del ds rossonero) e un centrocampista che possa far fare il salto di qualità alla rosa.

Di seguito un video con i gol di Edin Dzeko nella stagione 2016-2017:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2018 10:00

1979, Milan-Napoli: i rossoneri perdono ma vincono lo scudetto

nl pixel