Calciomercato Milan, Ignazio Abate verso i LA Galaxy
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Un gol non basta, Ignazio Abate verso la cessione

Ignazio Abate

Mercato Milan, Ignazio Abate verso la cessione: il gol contro il Verona non vale la riconferma. Il terzino potrebbe raggiungere Ibrahimovic ai LA Galaxy.

Una rondine non fa primavera… e un gol non vale il Milan. Messaggio inviato a Ignazio Abate che, nonostante il suo primo gol a San Siro messo a segno in occasione dell’ultima sfida di campionato contro l’Hellas Verona, sembra destinato a lasciare i rossoneri al termine della stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, niente rinnovo per Ignazio Abate

Il giocatore non segnava dal 2015, eppure la sua esultanza è stata nervosa, di chi vorrebbe ancora dare qualcosa ai colori rossoneri ma sa che il suo tempo è finito.

Il Milan non sembra infatti intenzionato a rinnovare il contratto di Ignazio Abate (in scadenza nel 2019) e Mino Raiola ha iniziato a sondare il terreno alla ricerca di una nuova sistemazione per il suo assistito.

Ignazio Abate
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Abate verso i Los Angeles Galaxy

Al momento tra le ipotesi più accreditate per il futuro di Abate c’è quella che porta in MLS, più precisamente ai Los Angeles Galaxy dell’amico Zlatan Ibrahimovic. I rapporti tra la dirigenza e Raiola, come testimoniato proprio dal trasferimento dell’asso svedese in America, sono ottimi e l’agente potrebbe approfittarne per piazzare un altro dei suoi assistiti regalandogli uno stipendio d’oro e prendendosi in tasca una buona cifra.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2018 9:06

Finale di Coppa Italia Milan-Juventus: la vittoria rossonera del 1973

nl pixel