Calciomercato Milan: Carlos Bacca più lontano dal Villareal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, c’è il nodo Bacca: il Villareal cerca lo sconto, Mirabelli ha la soluzione (?)

Calciomercato – Milan, tra Bacca e il Villareal ballano almeno cinque milioni di euro. Massimiliano Mirabelli pensa al Piano B.

Milan, c’è il nodo Carlos Bacca – Autore di una stagione convincente con la maglia del Villareal, Carlos Bacca è uno dei primi nodi da sciogliere per il mercato rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I suoi gol avrebbero fatto decisamente comodo alla squadra di Gennaro Gattuso ma il sentimento di rammarico non basterà a spingere i rossoneri a trattenere il colombiano in vista della prossima stagione.

Calciomercato – Il Villareal chiede lo sconto per Carlos Bacca

Il mercato del Milan infatti si basa anche sulla cessione dell’attaccante, il quale ha fatto sapere a più riprese di essere intenzionato a rimanere in Spagna.

Il Villareal è intenzionato a trattenere il giocatore ma non alle cifre imposte dal Milan che, incassati due milioni di euro per il prestito stagionale, ne chiedono quindici per il riscatto per un totale di diciassette milioni di euro, una cifra non spropositata per un attaccante che il suo lo fa: segna.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, gli spagnoli avrebbero chiesto uno sconto ai rossoneri e vorrebbero chiudere la trattativa per dodici milioni di euro. Immediato il no secco da parte di Massimiliano Mirabelli che sta già preparando il Piano B.

Carlos Bacca

Calciomercato Milan: Carlos Bacca alla Roma per Edin Dzeko

Le ultime indiscrezioni parlano di un possibile scambio con la Roma per arrivare a Edin Dzeko, oggetto dei desideri di Gennaro Gattuso. Il piano di Massimiliano Mirabelli sarebbe quello di mettere sul piatto il cartellino proprio dello stesso Carlos Bacca e pagare in contanti la differenza per arrivare al centravanti bosniaco.

I gol messi a segno dal numero 9 giallorosso hanno però spinto Monchi a frenare le trattative per la cessione di un giocatore entrato di diritto nel cuore dei tifosi.

In alternativa il ds rossonero potrebbe proporre la stessa formula al Torino per provare ad arrivare ad Andrea Belotti, ma difficilmente Urbano Cairo accetterebbe in cambio un giocatore ultra trentenne. Resterebbe poi da convincere il giocatore ad accettare il trasferimento in una squadra con ambizioni decisamente ridimensionate dopo l’ultima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2018 12:49

Gattuso mette sul mercato Andre Silva

nl pixel