Calciomercato - Milan, Inter, Juve e Napoli su un talento brasiliano: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Milan, Inter, Juve e Napoli su un talento brasiliano: i dettagli

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il Milan pensa al futuro ed ha messo nel mirino un talento brasiliano in forza al Santos. L’operazione non si preannuncia semplice.

In attesa di definire le ultime prestazioni per il presente, il Milan guarda al futuro. Sono tanti i giocatori nel mirino della società rossonera che sta osservando molti talenti sia italiani che stranieri per le prossime stagioni. L’ultimo nome – secondo le indiscrezioni – arriva dal Brasile e precisamente dal Santos.

Il Milan mette nel mirino Yuri Santos. Molte squadre su di lui

Secondo le ultime indiscrezioni il Milan avrebbe messo nel mirino Yuri Santos. L’attaccante 2001 nei giorni scorsi ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Santos, legandosi ai brasiliano fino al 2020 ma al momento la trattativa non si preannuncia semplice. Il talento carioca ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro, con il cartellino del giocatore che appartiene al 100% al Peixe. Su di lui – scrivono in Brasile – non ci sono solo i rossoneri ma anche Inter, Napoli e Juventus oltre che i vari club inglesi che sono pronti a darsi battaglia per assicurarsi uno dei talenti del calcio brasiliano. Al momento sembrerebbero in vantaggio i nerazzurri con il giocatore che vorrebbe ripercorrere la carriera di Ronaldo ma attenzione alle sorprese. In uscita i rossoneri trattano la cessione del difensore Ivan De Santis con l’Ascoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2017 21:50

Milan, si allontana Simon Kjaer: il danese è ad un passo dal Siviglia

nl pixel