Calciomercato Milan, è Gonzalo Higuain l'obiettivo di Leonardo - News Mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, come cambia il mercato con Leonardo

Gonzalo Higuain

Calciomercato Milan, Leonardo mischia le carte. Il brasiliano fa rotta su Gonzalo Higuain, è lui il candidato numero uno per l’attacco.

Calciomercato Milan, Leonardo cambia tutto. Secondo i bene informati il brasiliano sarebbe da tempo al lavoro per i rossoneri e non avrebbe alcuna intenzione di fare brutta figura nell’anno del suo ritorno in rossonero. Il Fondo Elliott ha puntato forte su di lui sfidando anche la pazienza di Gennaro Gattuso e quella della tifoseria, per il quale Leo resta un traditoreFatale fu la decisione di sedere sulla panchina dell’Inter proprio nell’anno in cui il Milan, grazie a Zlatan Ibrahimovic, avrebbe celebrato la vittoria dello Scudetto targato Allegri. Ma questa è storia passata, lo sa bene anche Rino che, da buon idolo della piazza, ha già avvisato la tifoseria. Il ritorno di Leonardo va accolto a braccia aperte. Il mercato estivo passerà da lui, e sarà bene farselo amico. Leonardo dal canto suo avrebbe già le idee molto chiare e vorrebbe suggellare il nuovo matrimonio regalando alla squadra un bomber di razza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Milan: è Gonzalo Higuain il pupillo di Leonardo

Leo sembra intenzionato ad accantonare (almeno per il momento) le piste Morata e Benzema per concentrarsi sul terzo grande nome accostato nelle ultime settimane ai rossoneri, ossia quello di Gonzalo Higuain. Il brasiliano avrebbe voluto portarlo in Francia a suo tempo, poi è stato costretto a fare rotta su Zlatan Ibrahimovic di fronte al no del Real Madrid alla richiesta del Psg per il Pipita. Non che Leonardo ci abbia perso alla fine della storia, però l’amaro in bocca gli è rimasto e ora vorrebbe riprendere in mano i discorsi accantonati anni fa.

Gonzalo Higuain è stato di fatto messo alla porta da Cristiano Ronaldo e sembra intenzionato a raggiungere Maurizio Sarri al Chelsea. O meglio, sembrava intenzionato, perché ad oggi il rinnovato entusiasmo che circola a Milanello (e a Milano) piace ai giocatori, anche a quelli di livello. Leonardoè pronto a mettere sul piatto una maglia da titolare e sessanta milioni di euro per la Juventus, pronta a dare il via libera alla trattativa.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://www.facebook.com/gonzalohiguainfclub/

Mercato Milan, le cessioni al vaglio di Leonardo

Leonardo dovrà poi anche fare il punto della situazione per quanto riguarda il mercato in uscita. Tra gli indecisi si sono Leonardo Bonucci Suso, in attesa di segnali concreti dal mercato, mentre sul piede di partenza restano Gomez e Riccardo Montelivo, escluso dalla tournée americana per motivi sportivi. Da sciogliere anche il nodo Donnarumma, con Mino Raiola che ha iniziato a muoversi per cercare una nuova sistemazione al suo assistito.

Fonte foto: https://www.facebook.com/gonzalohiguainfclub/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2018 12:31

Milan: la pista Leonardo ormai confermata e in dirigenza spunta l’idea Braida

nl pixel